CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 41 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 404
Discussione:

[LG G4][KDZ/TOT][TOOL] LGUP Installare Kdz e Tot (anche MarshMallow)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Mi salvo solo i contatti allora. Il telefono ha 3 giorni quindi non ho niente di che sopra xD
    Perfetto. Attendo i risultati della procedura.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perfetto. Attendo i risultati della procedura.
    Procedura andata a buon fine Installato la 10e senza alcun problema

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho seguito la guida con il Full Wipe installando la V20A e con selezionato Refurbish, cosa cambia da CSE flash? Lo avevo fatto perché almeno una volta al giorno (Da quando ho aggiornato) mi si blocca quando chiamo, non parte la chiamata e non posso nemmeno chiuderla, quindi sono costretto a riavviare il telefono. Tutto oggi dopo il flash di ieri non lo ha fatto più, testo in questi giorni sperando che non ricapiti. Grazie per la guida!

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koalinox Visualizza il messaggio
    Dunque dopo 2 giorni di test con m.mallow 20B
    dico quello dichiarato da Lg e quello che succede davvero sul mio G4 No brand

La funzione che limita le app in b.ground funziona si e nò
    Chiude alcune app, ma ne lascia aperte altre anche per 2 ore o finchè non le chiudi manualmente in batteria
    Durata della batteria quasi identica a Lollipop, diciamo che in una giornata ho guadagnato mezz'ora in più, sempre con uso intenso

La ricarica più veloce dichiarata da Lg non è così, stesso tempo di ricarica, a cell spento ovviamente

Le poche app fortunate rimaste su SD dopo la procedura con Lg Up, upgrade senza wipe
    Vanno subito in memoria interna dopo gli aggiornamenti da play store

Con circa 20 Gb per l'utente di mempria interna per il G4, M.mallow può andare anche bene
    Mi chiedo chi ha terminali android con circa 8 Gb di m. interna a disposizione dove va a mettere le app col tempo?

Insomma è un buon sistema operativo
    La SD viene usata come seconda memoria interna
    al momento attendo la vers. uff. Lg da bridge, e vedere se migliorerà con futuri aggionamenti

Altrimenti davvero grazie a chi ha messo Lg Up qui-)
    Programma molto valido dove puoi fare tutto, anche cambiare SO in sicurezza
    così potrò ritornare a Lollipop quando voglio
    Scusa se mi intrometto, però in questo commento non sei molto obiettivo...

La parte DOZE di risparmio batteria lavora solo ed esclusivamente a telefono in standby, quindi se tu ne fai un uso intenso è ovvio che non ti faccia guadagnare chissà quanta autonomia.

Anche per quanto riguarda il discorso ricarica più veloce c'è qualcusa che non quadra nel tuo metodo di valutazione: come fa il sistema operativo a migliorare il tempo di ricarica se i tempi di ricarica li misuri quando carichi a telefono spento???

Detto questo aggiungo che non voglio essere polemico o fare l'antipatico, sono solo delle considerazioni!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markisha1979 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto, però in questo commento non sei molto obiettivo...

La parte DOZE di risparmio batteria lavora solo ed esclusivamente a telefono in standby, quindi se tu ne fai un uso intenso è ovvio che non ti faccia guadagnare chissà quanta autonomia.

Anche per quanto riguarda il discorso ricarica più veloce c'è qualcusa che non quadra nel tuo metodo di valutazione: come fa il sistema operativo a migliorare il tempo di ricarica se i tempi di ricarica li misuri quando carichi a telefono spento???

Detto questo aggiungo che non voglio essere polemico o fare l'antipatico, sono solo delle considerazioni!!!!!
    Hai ragione che non sono obbiettivo, infatti sono più dalla parte di lollipop

Doze lavora in standby, dunque qual'e' l'utilità?
    A me interessa che chiuda le app in automatico quando le chiudo, non le uso
    Senza fare come l.pop che devi chiuderle manualmente in batteria
    Sennò dove la miglioria?

Cmq non sono interessato a M.mallow
    Solo il fatto di non poter metter le app su SD è un errore enorme secondo me
    Circa 20gb di m. Interna che col tempo diventeranno 4-5gb
    Cercano di render gli android stile Iophone
    Che mi ha sempre fatto skif-)

Meno male che tra poco avrò il V10
    Dove non metterò mai m.mallow

Se tu sei contento di m.mallow, bene per te
    Punti di vista, e come si è abituati a usare il cell.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho la 10E modificata con Root,video a 60fps e tasti di navigazione più piccoli.
    In poche parole la 10E rootata.

è possibile avere la 20B con le stesse caratteristiche senza sbloccarei il bootloader?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloudus91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la 10E modificata con Root,video a 60fps e tasti di navigazione più piccoli.
    In poche parole la 10E rootata.

è possibile avere la 20B con le stesse caratteristiche senza sbloccarei il bootloader?
    Per ora non è possibile.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vi riporto la mia esperienza.
    Acquistato G4 brand Tim, primi 2 aggiornamenti OTA, installati all'acquisto (2 settimane fa).
    Telefono perfetto, quasi nessun rallentamento. Davvero impatto fantastico. (precedente telefono nexus 5 32gb)
    Aggiornato alla versione 10D con Lg Bridge. Prestazioni un po' inferiori, rallentamenti vari, reattività del touch diminuita.

Ho così deciso di passare a firmware nobrand MARSHMALLOW con full wipe (refurbish) V20b-222-01 seguendo la guida.

Avendo fatto il backup con LG bridge, dopo il flash e i 2 reboot, ho configurato come nuovo telefono e saltato tutte le configurazioni.
    La restore dei dati, non mi ha permesso di ripristinare le impostazioni però. Poco male, nel senso che le cose che mi sono saltate all'occhio sono un'account in più da configurare (ho 2 gmail), le suonerie, le impostazioni di sblocco e le password del wifi.
    Tutto il resto, ripristinato correttamente senza necessità di reinserire credenziali e riconfigurare (facebook, what'sapp, instagram, foto della galleria, ecc ecc.). Dropbox ho dovuto reinserire le credenziali.

Il telefono però ora funziona davvero molto bene, fluido, nessuna incertezza, touch correttamente funzionante.
    Può essere anche merito del full wipe, non fatto quando aggiornato alla 10D di tim.

Inoltre a mio gusto personale, preferisco il no brand per il boot screen e la mancanza di 10 app tim, inutili ed in alcuni casi attive in memoria dall'avvio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io..cel con brand wind, sbrandizzato dopo 2 giorni con passaggio alla v10d, e da un tre-quattro giorni passato passato a v20b con full wipe, devo dire che il terminale lo trovo piu' fluido e non ho notato cali nella durata della batteria.. a presto

11. Il seguente Utente ha ringraziato baltazar86 per il post:

DreamReaper (15-12-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baltazar86 Visualizza il messaggio
    Anche io..cel con brand wind, sbrandizzato dopo 2 giorni con passaggio alla v10d, e da un tre-quattro giorni passato passato a v20b con full wipe, devo dire che il terminale lo trovo piu' fluido e non ho notato cali nella durata della batteria.. a presto
    Sempre grazie per le "Mini" recensioni.

Pagina 22 di 41 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio