Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnThOnY92
Io ho seguito la guida con il Full Wipe installando la V20A e con selezionato Refurbish, cosa cambia da CSE flash? Lo avevo fatto perché almeno una volta al giorno (Da quando ho aggiornato) mi si blocca quando chiamo, non parte la chiamata e non posso nemmeno chiuderla, quindi sono costretto a riavviare il telefono. Tutto oggi dopo il flash di ieri non lo ha fatto più, testo in questi giorni sperando che non ricapiti. Grazie per la guida!
Ragazzi, penso di aver risolto il problema delle chiamate facendo quanto detto prima ma la batteria dura davvero poco... L'ho scollegato sta mattina alle 10:00 e già sono al 59%... Ho installato che potrebbero ciucciare batteria WhatsApp, Telegram, notifiche Gmail (E me ne arrivano tante), Yahoo Mail, Tapatalk, NO Facebook e bluetooth sempre attivo per Android Wear ma con Lollipop era nella norma... Che può essere?
-
Quote:
koalinox
Hai ragione che non sono obbiettivo, infatti sono più dalla parte di lollipop
Doze lavora in standby, dunque qual'e' l'utilità?
A me interessa che chiuda le app in automatico quando le chiudo, non le uso
Senza fare come l.pop che devi chiuderle manualmente in batteria
Sennò dove la miglioria?
Cmq non sono interessato a M.mallow
Solo il fatto di non poter metter le app su SD è un errore enorme secondo me
Circa 20gb di m. Interna che col tempo diventeranno 4-5gb
Cercano di render gli android stile Iophone
Che mi ha sempre fatto skif-)
Meno male che tra poco avrò il V10
Dove non metterò mai m.mallow
Se tu sei contento di m.mallow, bene per te
Punti di vista, e come si è abituati a usare il cell.
Doze lavora in standby ma il suo compito non è assolutamente quello di chiudere le app, bensì quello di ridurre le sync delle varie applicazioni che girano in backgroud, ottimizzando di conseguenza il consumo di batteria riducendo i wake lock.
Per il discorso delle app2 sd non posso che darti ragione, non saprei ipotizzare il motivo per cui hanno rimosso questa funzionalità.
Poi come dici tu ognuno è libero di avere le proprie preferenze, per carità.
Ripeto: non era mia intenzione far polemica o criticarti, ho solamente scritto il mio commento per correttezza nei confronti di chi legge le impressioni d'uso di chi ha già provato MM, per evitare che tirino conclusioni sulla base di informazioni non corrette.
Ciauz!!!
-
Quote:
Markisha1979
Doze lavora in standby ma il suo compito non è assolutamente quello di chiudere le app, bensì quello di ridurre le sync delle varie applicazioni che girano in backgroud, ottimizzando di conseguenza il consumo di batteria riducendo i wake lock.
Per il discorso delle app2 sd non posso che darti ragione, non saprei ipotizzare il motivo per cui hanno rimosso questa funzionalità.
Poi come dici tu ognuno è libero di avere le proprie preferenze, per carità.
Ripeto: non era mia intenzione far polemica o criticarti, ho solamente scritto il mio commento per correttezza nei confronti di chi legge le impressioni d'uso di chi ha già provato MM, per evitare che tirino conclusioni sulla base di informazioni non corrette.
Ciauz!!!
Ma nessuna polemica, ovviamente-)
Si scambiano opinioni su un nuovo sistema operativo
E i miei complimenti perche vedo che conosci bene m.mallow
Ho sempre avuto device android, G3, G flex 2, samsung, e G4
Dunque per abitudine e comodita' mi piace avere la mem. Interna più libera possibile
Sarà una mia impressione, ma quando ho molta mem. Interna libera il G4 è piu veloce, ma può esser che mi sbaglio
Concordiamo sul fatto di non poter metter le app su SD, secondo me unico grande errore
Col g4 può andare anche bene, mi chiedo se avessi ancora il flex 2 europeo 16gb, solo 8gb per l'utente, a rigor di logica col tempo gli 8 gb si esauriscono
Cmq siamo solo alla 20B
Spero che con futuri agg. Rimettano questa importante opzione
Dato che su molti siti leggo molti che si chiedono dove metter le app
Ma dato che la SD Su m.mallow non viene vista come vera sd, credo rimarrà così perché è proprio una funzione del SO
Attendero' il prox SO, Che uscirà tra 4-5 anni-)
Ciao-)
-
Buona sera,
personalmente dalla 10e no root (perchè prima ero root ed avevo fatto i wipe necessari) non faccio un wipe; adesso ho su la 20B, anch'essa "caricata" senza wipe, e non ho alcun tipo di problema. La batteria dura una giornata piena (ca 14h, almeno la mia), faccio 2h e 40m di schermo e mi va bene, perché ho 4 account di posta gestiti tre app diverse, sempre in push (nonché whatsapp (che uso moooolto) ecc. ecc.). La funzione doze, per quel che mi riguarda, fa il suo porco lavoro; un WE sono arrivato a coprire quasi 28h (mi sono disintossicato dal cell, utilizzandolo solo con la sua funzione nativa), il che vuol dire che ci si fa 2 gg tradotto in termini pratici.
Il succo è che io sono soddisfatto del terminale, se lo cambio, lo faccio solo per il v10 (o il G5).
-
Ciao a tutti
Intanto ringrazio della guida che mi ha permesso di portare un h815 tim a android 6.0.
Purtroppo ho un problema, se provo a vedere dei filmati 4k sull'app youtube i video si blocca, nel senso che l'audio continua in sottofondo,il tempo continua a scorrere ma l'immagine é ferma.Ho anche ripristinato il cell e uso il wi-fi di casa per fare i test.
Come posso risolvere?
-
Quote:
sabo113
Ciao a tutti
Intanto ringrazio della guida che mi ha permesso di portare un h815 tim a android 6.0.
Purtroppo ho un problema, se provo a vedere dei filmati 4k sull'app youtube i video si blocca, nel senso che l'audio continua in sottofondo,il tempo continua a scorrere ma l'immagine é ferma.Ho anche ripristinato il cell e uso il wi-fi di casa per fare i test.
Come posso risolvere?
Dai un'occhiata nelle opzioni sviluppatore e disattiva (o attiva) nuplayer. Non ho il G4... Ma prova.
-
Quote:
sabo113
Ciao a tutti
Come posso risolvere?
Quote:
DreamReaper
Dai un'occhiata nelle opzioni sviluppatore e disattiva (o attiva) nuplayer. Non ho il G4... Ma prova.
Ciao, ho lo stesso problema, G4 TIM aggiornato a MM v20b con LGUP, su Youtube i video 4k dopo poco si bloccano mentre l'audio continua senza problemi. Tra le opzioni sviluppatore non c'e' nessuna voce relativa a nuplayer o awesome player (presente su G4 con Lollipop di mia moglie), nemmeno sul Nexus 5 aggiornato alla 6.0.1 ufficiale, quindi probabilmente su MM non e' presente.
Ah, dimenticavo che il G4 con Lollipop v10d riproduce i video 4k da Youtube senza problema alcuno.
-
ciao ragazzi un informazione ho acquistato un lg g4 no brand rumeno,volevo aggiornare a mm ma non so se farlo con lg bridge o lgup...se metto lg bridge mi trova la v20a ma è meglio la v20a o b?
-
20a di lg bridge e 20b di lgup sono simili se non identiche.. aggiorna senza problemi con bridge
-
Leggevo in giro che la 20a non ha il knock code e che è una beta polacca è vero?