Visualizzazione stampabile
-
La prima 20a uscita e poi ritirata..la 20a che vedi ora da lg bridge lo ha..e se al massimo non lo ha cosa difficilissima flashi la 20a o 20b con lgup
-
Guys a me non riconosce il telefono, me lo da come device sconosciuto.. che devo fa? ho provato a reinstallare i driver 10mila volte
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturovidal
Guys a me non riconosce il telefono, me lo da come device sconosciuto.. che devo fa? ho provato a reinstallare i driver 10mila volte
Si possono provare un paio di cose:
Togli la cover posteriore, collega il telefono via usb, dopo che non lo ha riconosciuto non fare nulla, lascia tutto così come sta, togli solo la batteria e rimettila.
Se non funziona e hai il root c'è un altro modo.
-
Quote:
DreamReaper
Si possono provare un paio di cose:
Togli la cover posteriore, collega il telefono via usb, dopo che non lo ha riconosciuto non fare nulla, lascia tutto così come sta, togli solo la batteria e rimettila.
Se non funziona e hai il root c'è un altro modo.
Sarebbe questo altro modo?
-
Quote:
arturovidal
Sarebbe questo altro modo?
Vai qui ---> /cust/OPEN_COM/cust_OPEN_EU.prop e modifica come segue:
Da cosi ---> ro.lge.swversion=qualcosa
ro.lge.swversion_short=qualcosa
a così --> ro.lge.swversion=H815"versione"
ro.lge.swversion_short=Versione
Ove "versione" è la versione della ROM (esempio: ro.lge.swversion=H81510c
ro.lge.swversion_short=V10c)
Se qualcosa va male, va in bootloop.
-
Ciao a tutti, io ho fatto la procedura per passare da MM a L facendo upgrade. Una volta terminato tutto il cell si riavvia bloccandosi alla schermata di avvio e non sò cosa fare. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
MV88
Ciao a tutti, io ho fatto la procedura per passare da MM a L facendo upgrade. Una volta terminato tutto il cell si riavvia bloccandosi alla schermata di avvio e non sò cosa fare. Qualcuno può aiutarmi?
Per fare un downgrade da mm a ll è necessario usare l'opzione refurbish.
-
Ragazzi il g4 è andato in soft brick e adesso mi da solo la download mode! Inserisco il telefono ma non viene riconosciuto e LG up mi segna il telefono come "unknown model"! E in gestione dispositivi è segnato un punto esclamativo affianco al device! Non sono problemi di conflitto con altri driver perché ho installato stamattina win 10.
Edit: in gestione dispositivi mi da il seguente errore: impossibile avviare il dispositivo (codice 10)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi il g4 è andato in soft brick e adesso mi da solo la download mode! Inserisco il telefono ma non viene riconosciuto e LG up mi segna il telefono come "unknown model"! E in gestione dispositivi è segnato un punto esclamativo affianco al device! Non sono problemi di conflitto con altri driver perché ho installato stamattina win 10.
Edit: in gestione dispositivi mi da il seguente errore: impossibile avviare il dispositivo (codice 10)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
qualcuno che mi puo dare una mano? non vorrei aver trasformato il telefono in un fermacarte.
-
Quote:
arturovidal
qualcuno che mi puo dare una mano? non vorrei aver trasformato il telefono in un fermacarte.
Bene. Anzi male. Malissimo.
Dobbiamo provare con il flash tools 2014 e sperare che vada tutto bene.