La prima 20a uscita e poi ritirata..la 20a che vedi ora da lg bridge lo ha..e se al massimo non lo ha cosa difficilissima flashi la 20a o 20b con lgup
La prima 20a uscita e poi ritirata..la 20a che vedi ora da lg bridge lo ha..e se al massimo non lo ha cosa difficilissima flashi la 20a o 20b con lgup
Guys a me non riconosce il telefono, me lo da come device sconosciuto.. che devo fa? ho provato a reinstallare i driver 10mila volte
Ultima modifica di arturovidal; 25-12-15 alle 19:21
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
arturovidal (26-12-15)
Vai qui ---> /cust/OPEN_COM/cust_OPEN_EU.prop e modifica come segue:
Da cosi ---> ro.lge.swversion=qualcosa
ro.lge.swversion_short=qualcosa
a così --> ro.lge.swversion=H815"versione"
ro.lge.swversion_short=Versione
Ove "versione" è la versione della ROM (esempio: ro.lge.swversion=H81510c
ro.lge.swversion_short=V10c)
Se qualcosa va male, va in bootloop.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
arturovidal (26-12-15),PerryGi (26-12-15)
Ciao a tutti, io ho fatto la procedura per passare da MM a L facendo upgrade. Una volta terminato tutto il cell si riavvia bloccandosi alla schermata di avvio e non sò cosa fare. Qualcuno può aiutarmi?
DreamReaper (28-12-15)
Ragazzi il g4 è andato in soft brick e adesso mi da solo la download mode! Inserisco il telefono ma non viene riconosciuto e LG up mi segna il telefono come "unknown model"! E in gestione dispositivi è segnato un punto esclamativo affianco al device! Non sono problemi di conflitto con altri driver perché ho installato stamattina win 10.
Edit: in gestione dispositivi mi da il seguente errore: impossibile avviare il dispositivo (codice 10)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di arturovidal; 28-12-15 alle 20:59
librari (28-12-15)