Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Bene. Anzi male. Malissimo.
Dobbiamo provare con il flash tools 2014 e sperare che vada tutto bene.
la vedo dura!una cosa ho capito,per il g2 era una passeggiata fare modding(specialmente il root)ma sul g4 c'è sempre l'incognita brik irreversibile o molto irritante!
-
Quote:
DreamReaper
Bene. Anzi male. Malissimo.
Dobbiamo provare con il flash tools 2014 e sperare che vada tutto bene.
non è possibile però che anche se in download mode il dispostivo non viene visto! Sono anni che sono nel modding ma non ho mai visto nulla di simile. Il telefono in teoria non è in brick ma solo in bootloop, e per 1 secondo mostra una schermata dopo aver aggiornato le app! Il problema sono i dpi cambiati, se riuscissi in qualche modo ad installare i driver corretti e ad accedere al file build.prop via adb dovrei essere capace di ripristinarlo no? ditemi se sbaglio
-
È probabile che ci sia qualche problema di comunicazione tra telefono e pc. Speriamo di no. Se il flash tools 2014 parte abbiamo risolto.
-
Quote:
DreamReaper
È probabile che ci sia qualche problema di comunicazione tra telefono e pc. Speriamo di no. Se il flash tools 2014 parte abbiamo risolto.
Avevo già provato un paio di giorni fa il flash tool e si bloccava a metà, adesso riprovo. Anche se sono sicuro che non andrà visto che i driver non sono installati correttamente.
-
Quote:
DreamReaper
mi da questo errore ''connection to server failed, try again in a moment''
Edit:'' Ho riprovato e non so come il telefono si è riavviato correttamente, sarà opera divina! Grazie mille a voi tutti che mi avete risposto in questi giorni :)
-
Quote:
arturovidal
mi da questo errore ''connection to server failed, try again in a moment''
Quello va bene. Basta premere ok. Continua, se non dovesse andare prova selezionando CS_emergency invece di Diag
-
Oggi ho aggiornato il g3 di mio padre ad android M ed il salto di prestazioni è stato anomalo, ha la stessa reattività del mio g4.
Fatta questa premessa, voi che avete già aggiornato ad M, sapete dirmi se conviene fare l'upgrade? si guadagna in prestazioni e batteria? Io ho da una 10e basata su lollipop.
-
Quote:
arturovidal
Oggi ho aggiornato il g3 di mio padre ad android M ed il salto di prestazioni è stato anomalo, ha la stessa reattività del mio g4.
Fatta questa premessa, voi che avete già aggiornato ad M, sapete dirmi se conviene fare l'upgrade? si guadagna in prestazioni e batteria? Io ho da una 10e basata su lollipop.
Il telefono mi sembra leggermente più reattivo, a livello di batteria ho risultati altalenanti. Giornate in cui dura una vita e arrivo a 5 ore di schermo altre e come oggi 2h di schermo su 12h, ma penso che dipenda dai servizi Google
-
ragazzi scusata, molti di voi consigliano di passare da Lollipop a MM utilizzando la modalità full wipe con refurbish, ma se io ricevesi il normale aggiornamento via ota non sarebbe un upgrade? quindi non andrebbe bene aggiornare il telefono via ota?
grazie per l'attenzione
-
Quote:
michele80fi
ragazzi scusata, molti di voi consigliano di passare da Lollipop a MM utilizzando la modalità full wipe con refurbish, ma se io ricevesi il normale aggiornamento via ota non sarebbe un upgrade? quindi non andrebbe bene aggiornare il telefono via ota?
grazie per l'attenzione
Certamente. Lo stesso OP della discussione originale UP consiglia il Refurbish solo per il downgrade.
Sta di fatto però che è sempre consigliato un hard reset dopo l'aggiornamento. Consigliato ma non obbligatorio.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App