Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e buon anno,volevo chiedere un consiglio:ho comprato un g4 usato con bootloader sbloccato e rom 7HD versione 8 mm,volevo portarlo stock con la 20b ,posso usare lg g tool 2014?il programma di questo post non si apre mi da errore 00007 ho w10 64 bit,grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Anche io ho W10 64bit e mi funziona benissimo. Mi sembra che G-Tool non sia compatibile con Android 6, ma ti consiglio di attendere conferma.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino1982
Ciao a tutti e buon anno,volevo chiedere un consiglio:ho comprato un g4 usato con bootloader sbloccato e rom 7HD versione 8 mm,volevo portarlo stock con la 20b ,posso usare lg g tool 2014?il programma di questo post non si apre mi da errore 00007 ho w10 64 bit,grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
no devi usare LG UP. Funziona con win10 senza problemi
-
Quote:
nino1982
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Quote:
PerryGi
Anche io ho W10 64bit e mi funziona benissimo. Mi sembra che G-Tool non sia compatibile con Android 6, ma ti consiglio di attendere conferma.
Quote:
fede88pr
no devi usare LG UP. Funziona con win10 senza problemi
Quoto. Flash Tools 2014 va bene sino a Lollipop. Poi bisogna utilizzare Up. Confermo il funzionamento di Up con Windows 10 (tutte le versioni)
-
Grazie mille,devo risolvere con il mio PC allora perché non vuole saperne di funzionare lg up,proverò a formattare
-
Prova a disinstallare i driver e dopo aver riavviato a reinstallarli soltanto collegando il cell al pc.
Dopo un po' di noie io ho risolto così.
-
Praticamente appena apro il tool mi esce l'errore del programma quindi non penso siano i driver,non si apre proprio
-
ciao a tutti. ho aggiornato dalla 10 E alla 20 B con LG UP. nessun problema, a parte che....ho perso la twrp. se provo ad accedervi tramite i tasti il telefono mi fa un hard reset, e non posso installare app tipo "holo reboot" o simili perchè non ho più il root. quindi devo rimetterla? ma non è strana sta cosa? pensavo che la custom recovery fosse al di fuori di eventuali aggiornarnamenti o wipe del system. grazie
-
Quote:
maxottavi
ciao a tutti. ho aggiornato dalla 10 E alla 20 B con LG UP. nessun problema, a parte che....ho perso la twrp. se provo ad accedervi tramite i tasti il telefono mi fa un hard reset, e non posso installare app tipo "holo reboot" o simili perchè non ho più il root. quindi devo rimetterla? ma non è strana sta cosa? pensavo che la custom recovery fosse al di fuori di eventuali aggiornarnamenti o wipe del system. grazie
LG Up riscrive tutte le partizioni del telefono. Per installare la recovery devi usare i comandi adb, il bootloader rimane sbloccato. Per il root invece su,xda trovi il kernel da flashare sulla 20b
-
Ricordo che TWRP e root non sono argomenti di questa discussione.