Certamente. L'aggiornameto è collegato al paese di appartenenza. Quindi va soggetto a ritardi o piccole modifiche.
Visualizzazione stampabile
Sei in sezione G4
Ciao a tutti. Io sto provando a fare upgrade con lgup per installare la v20c ma non va... Di ferma sempre al 9% dicendomi errore 0x2000.. Ho già provato a cancellare e rimettere sia i driver che lgup... Può essere che devo x forza fare refurbish??
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
prova a riscaricare il file del firmware
Un saluto a tutti, ieri ho aggiornato il mio G4, che posseggo da circa due settimane, a Marshmallow (versione V20c) utilizzando LG UP con il metodo full wipe (tralaltro è la mia prima esperienza di "modding" :)); provenivo dalla versione Lollipop V10d e dopo l'aggiornamento non ho notato particolari bug o problemi.
La fluidità generale mi sembra migliorata, soprattutto in alcune animazioni come quella a carosello del multitasking che laggava un po' quando si chiudevano le varie app velocemente.
Inoltre mi è parso più reattivo e preciso anche il touch (prima dell'aggiornamento il mio G4 ogni tanto si perdeva qualche colpo).
Una cosa che invece mi è piaciuta meno e che non ricordo ci fosse prima dell'aggiornamento, è quando si è in galleria, se si abbassa la tendina notifiche usando il tasto virtuale in basso, la tendina dopo 3-4 secondi si rialza da sola; ciò si verifica solo in galleria e con visuale a schermo intero, infatti non succede se si abbassa la tendina con il classico swipe verso il basso o in tutte le altre schermate in cui è presente la barra di stato in alto. Non so se si tratta di una funzione (magari disattivabile) o se è un bug.
Per quanto riguarda l'autonomia non mi sembra peggiorato, anzi...ora sono al 54% con 8h e 50m di utilizzo e 1h e 35m di schermo con luminosità automatica; tenendo conto che l'ho usato per il 70% del tempo in 4G e stamattina ho anche usato per più di 4h un'app con GPS attivo, mi sembra un risultato discreto e comunque non peggiore rispetto a Lollipop.
Scusate per il post chilometrico ma volevo fornire la mia esperienza dopo l'aggiornamento alla 20c.
Mi si sta aggiornando alla V20d qualcuno la conosce???
Pach di sicurezza
Migliore durata della batteria