Ottimo. Adesso (se vuoi) scarica lg phone from e copia il link di download alla fine delle info. In questo modo metterai a disposizione di tutti la rom.
Visualizzazione stampabile
DreamReaper, ho provato a copiare il link da LG phone from per condividerlo ma non mi da nulla e crasha la app.
Ragazzi per ora la bontà di questo aggiornamento si sente eccome! Sto ancora al 50% con 2h15m di schermo acceso alternato a Wi-Fi / 4G e streaming Bluetooth spotify di 20min.
Vi aggiorno strada facendo.
Ragazzi ma come si fa ad avere il link del firmware???a me ancora non notifica nulla
Io ho il Tel di provenienza Polonia.
Forse se metti un firmware pol (lo puoi prendere dal sito LG Firmware) la V20a poi man mano si aggiornerà (a me la sequenza è stata: v20a v20b v20d).
Scusate l'ignoranza ma provengo da Sony e Samsung. Che cos'è di preciso KDZ e Tot????
è il file dov'è contenuto il firmware del telefono
Arrivata la tanto sospirata 20D
http://forum.xda-developers.com/g4/d...hable-t3301366
Su XDA riportano maggiore velocità e fluidità rispetto alla C, appena finisco il download del file kdz installo con LGUP sulla C e vi aggiorno :-)
Ecco fatto, 10 minuti di aggiornamento, ho fatto un semplice UPGRADE e non un REFURBISH, quindi tutti i dati e le applicazioni sono rimasti "intatti" (ma un backup è sempre stra-consigliato!): direi tutto ok, non noto differenze evidenti rispetto alla 20C, ovviamente è troppo presto per fare valutazioni sulla batteria (che con 20A e 20C non mi ha mai dato comunque problemi)