ma quindi se io devo fare un installazione pulita si fa upgrade e poi start e poi finisce li , se invece bisogna fare downgrade una volta selezionato nella path bisogna chiudere e riaprire il programma e fare refurbish???
Visualizzazione stampabile
ma quindi se io devo fare un installazione pulita si fa upgrade e poi start e poi finisce li , se invece bisogna fare downgrade una volta selezionato nella path bisogna chiudere e riaprire il programma e fare refurbish???
Qualcuno che ha installato MM con questo metodo....va meglio di lollipop?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Io proverei anche mi interessava sapere come si trovi chi ha quella rom stock prima di farlo visto che con la v10d mi trovo benissimo sia a livello di batteria che per il resto
Vero, ho dei grossi pentoloni di colla dove immergo gli utenti.........
Provato con "altro terminale LG" (personalmente). Sfortunatamente non sono riuscito a trovare un volontario per Android 6.0.... Nessuno si offre?
Proverei anch io...ma i feedback su MM negativi mi frenano onestamente... Anche perché io flasho sempre con hard reset. Mi piacciono le installazioni pulite per cui farla per poi tornare indietro non è che mi esalti...
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Cecasi cavie
Se ci fosse il knock knock l'avrei testato io
Cioè manca il knock code (sequenza di tocchi di sicurezza impostati dall'utente) o il knock knock (classico doppio tocco)