Piccolo dubbio se aggiorno con LG UP una versione wind brandizzata mi da il solito errore al boot?
micck66 (28-01-16)
Installato la 20d sul mio h3g, confermo che all'avvio da l'errore; che versione e quella presente nell'altro topic? Polacca? Anche con il precedente avevo dovuto provare un paio di versioni e quella qui non mi dava l'errore... Comunque a parte quello che comunque non comporta probkemi, va molto bene... Per quanto riguarda i consumi non so perche con questa carica ho reinstallato un sacco di roba, vedrò con la prossima...
Ho flashato la 20D sul mio LG G4 brandizzato H3G, confermo il messaggio di errore all'avvio. Ma come mai mi si sono installate 27 app della 3 di altre lingue? Alcune di queste non posso nemmeno disinstallarle, c'è una soluzione? E io che pensavo di sbrandizzarlo cosi..
Altra cosa: quando arriva una notifica push, in basso allo schermo mi esce la scritta '3ITA' come se avessi abbassato tutta la tendina delle notifiche, anche se non è cosi. Come mai? Bug comune o problema mio?
teoteo82 (28-01-16)
Quindi se io installo la 20D tramite lgup perdo il root e non posso farlo con bootloader bloccato giusto?
cosa mi consigliate? adesso sono su 10d, migliora molto?
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
dipende a te cosa serve il root,a me serviva solo per levare la pubblicità da internet,ora che non ho il root sinceramente non vedo tutta sta pubblicità con google crome!
essendo un informatico non ti farò il sermone sul perchè aggiornare, qualsiasi supporto tu abbia,ma ti assicuro che perderesti un bell'aggiornamento non aggiornando!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
io il root lo uso per togliere le pubblicità e usare xposed con greenefy e amplify per la batteria e poi niente altro di importante.
Tanto prima o poi aggiornerò quindi volevo solo sapere un parere se conveniva abbandonare il sistema attuale con cui non ho problemi
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8