Visualizzazione stampabile
-
Sei troppo avanti... Qui si é fermi alla 20d
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletricman1977
Ragazzi io tempo fa' ho installato la v30b eur mm6,ora non capisco se c'è qualcosa di meglio o se sono gia al top..grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sono state rilasciate altre 3 versioni software (2 e mezzo) con le migliorie del caso.
-
Ragazzi ho controllato nelle info del telefono
ho la v30b..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono proprio un pollo scusatemi ero convinto di essere nella sezione per G3,chiedo scusa ai moderatori..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Ragazzi sono proprio un pollo scusatemi ero convinto di essere nella sezione per G3,chiedo scusa ai moderatori..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non fa niente! Capita.
-
Ragazzi ho messo in download la 20e, migliorie rispetto alla 20b da cui provengo?
-
Ma non è come la 20d ma con personalizzazione orange?
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi ho messo in download la 20e, migliorie rispetto alla 20b da cui provengo?
Dai feedback sembra abbiano sistemato un po' di cose su autonomia e miglioramenti vari.
Si, la 20e è una piccola modifica della 20d.
-
ho un g4 brand tim ed ho seguito la guida per flashare la 20d di marshmallow con lgup. prima ho usato il semplice upgrade mode, ma quando ho riavviato l'oscena ui personalizzata tim era ancora lì, così ho usato l'opzione refurbish per piallare tutto, e in effetti adesso l'interfaccia è diventata quella stock di lg. solamente che riscontro all'avvio del cell il classico errore "Current version is not available for user, Can't find matched cust for NT-Code mcc/mnc[22201],subset[FF]", c'è modo di fixarlo, anche se dopo qualche secondo scompare e il g4 funziona normalmente?
-
Quote:
doppiobatman
ho un g4 brand tim ed ho seguito la guida per flashare la 20d di marshmallow con lgup. prima ho usato il semplice upgrade mode, ma quand ho riavviato l'oscena ui personalizzata tim era ancora lì, così ho usato l'opzione refurbish per piallare tutto, e in effetti adesso l'interfaccia è diventata quella stock di lg. solamente che riscontro all'avvio del cell il classico errore "Current version is not avaiable for user, Can't find matched cust for NT-Code mcc/mnc[22201],subset[FF]", c'è modo di fixarlo, anche se dopo qualche secondo scompare e il g4 funziona normalmente?
Certamente, devi mettere la 20e. Se va tutto bene, scompare il messaggio.