in download, grazie. vale la pena provare prima con l'opzione upgrade, per non dover reinstallare tutto?
Visualizzazione stampabile
perfetto, sistemato tutto in cinque minuti. flashato la 20e sopra la 20d con l'opzione upgrade di lgup, sparito il messaggio di errore, tutto è rimasto al proprio posto e soprattutto stock, niente bloatware o bootanimation brandizzate
[edit: mi pare che ci sia anche qualche opzione in più in questo firmware, tipo visualizzare la rete dell'operatore a sinistra nella barra delle notifiche, mi pare che sulla 20d non ci sia]
Amici! sono riuscito! ho messo la 20e !
adesso ho MM ! :) sono passato dalla versione portoghese a quella del link dei firmware (20e orange)
Tutto ok nella procedura con lgUP !
Ho anche fatto un ripristino dati di fabbrica... !
al primo ripristino si era bloccato col robottino a pancia aperta... poi ho tolto batteria e rimessa.. e si è riavviato normale... allora ho fatto un altro ripristino (questo andato tutto ok)
Non noto molti cambiamenti però.. :(
son tutti sotto al cofano;)https://translate.google.it/translat...rev=searchvuoi vuoi dirmi che non noti più reattività da lollipop?
Ciao a tutti, ho appena finito di fare la prima procedura. Arrivata tranquillamente in fondo, all'accensione mi ha dato messaggio di errore sulle gapps, peraltro scomparso quasi subito ma, nonostante abbia provato a riavviarlo, io ho sempre il brand. Ora che devo fare? utilizzare l'altra con il full wipe?
Edit: risolto tutto. Faccio un breve riassunto di quello che ho fatto, se può servire a qualcuno. Avevo installato sul dispositivo sia L'AVG antivirus che il Noroot Firewall, quest'ultimo per bloccare gli IP dei siti che mi si aprivano in automatico con la tre. Oltretutto lo avevo anche attivo. Li ho disinstallati entrambi e ho riprovato a seguire la procedura con Upgrade. Non è andata a buon fine, ma già questo lo avevo pensato. Fatto backup con lgbackup, usato Lgup con installazione pulita e ora mi godo il mio LG senza ombra della Tre. Non mi ricordo se è già stato scritto da qualche parte su questa discussione, ma consiglio di disinstallare ogni antivirus e/o firewall presenti prima di utilizzare Lgup.
Ragazzi avrei una domanda, se si monta una custom rom con marshmallow, quindi sblocco del bootloader ecc...
Anche se è irreversibile, un domani vorrei tornare stock, si può sempre installare una rom stock?
Grazie.
Gentilissimo.
Quindi eventualmente quale programma dovrei usare, lgup, oppure il flashtools?