Lg Up comprende sia MM che Lollipop quindi sarebbe lo strumento migliore. Peccato che a volte dopo aver moddato il terminale... Non funziona più e bisogna modificare il build.prop per far riconoscere di nuovo il terminale al tool.
Visualizzazione stampabile
Infatti ecco perché chiedevo, mi è capitato che doveva passare a MM, però avevo una custom rom Lollipop, ottenuta senza sblocco del bootloader, quindi ho dovuto mettere una stock Lollipop con flashtools, così Lg Up ha riconosciuto il G4.
Ovviamente non vorrei mettendo una custom MM, avere problemi a ritornare stock, essendo che flashtools non può essere usato con MM, e quindi non avrei modo di ritornare a Lollipop, perché Lg Up non mi riconosce il G4 con una custom rom.
Ho appena installato la MM 20D, avevo un brand tim , ora va tutto ok, ma si presenta un altro problema oltre al mess iniziale della "current version". Praticamente quando collego tramite usb, il cell non viene proprio riconosciuto dal pc tramite usb...inoltre non riesco a trovare le opzioni di "collegamento"....qualcuno ha avuto lo stesso problema??
EDIT: ho installato la 20E e va tutto ok...il prob della usb era causato da un momentaneo sleep della porta...
Con questa versione ho notato che dove solitamente ho la 4g+ ora non c'è il segno +. Qualcuno ha notato questa cosa?
Ciao Raga,
a qualcuno di voi funziona LGUP con Windows 10 ?
Forse sarà una domanda stupida ma il telefono va collegato da spento o acceso al pc per fare un flash?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Con Windows 10 non funziona.
Quando lancio LGUP ci mette 30 secondi e poi esce una porta COM con la dicitura Unknown.
Provato sia da Acceso che in Download Mode...riavviato anche il PC niente da fare
Esiste un metodo alternativo e magari valido?
P.S. Risolto cambiando il cavo con quello originale!!!