Ottimo, ora funziona tutto?
Visualizzazione stampabile
Si si montata la V20e-EUR-XX...vediamo se ci sono miglioramenti.
Alcune volte succede che, a seguito di un tentativo di chiamata effettuata senza risposta, quando provano a chiamarmi mi trovano irraggiungibile e devo necessariamente riavviare il dispositivo.
Salve a tutti! Avrei bisogno di qualche consiglio in quanto vorrei effettuare la procedura descritta in prima pagina ma non sono molto sicuro. Attualmente monto la 20f brand tim,non ho mai fatto sblocco bootloader ne root,il telefono è completamente stock. Da quando ho aggiornato però la batteria dura pochissimo e il terminale si scalda per colpa del processo logd. Vorrei sapere se posso effettuare la procedura così come descritto in prima pagina e che firmware mi consigliate. Grazie
Ciao fulviom e benvenuto. Se puoi passa per la sezione benvenuto a presentarti.
La procedura la puoi usare tranquillamente ed i software che vai ad installare sono originali LG, quindi non ci dovrebbero essere problemi con la garanzia in quanto puoi sempre rimettere quello che avevi prima in caso di "viaggio" in assistenza. Per le rom guarda qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html . Data la facilità di installazione puoi anche provare diverse versioni e vedere quale va meglio per te. In ogni caso meglio provare le più recenti.
Grazie della risposta e del tempo dedicatomi. Secondo te quale procedura è meglio effettuare,la prima o quella full wipe?
In che senso "a parte"? Il backup tramite lg bridge non basta?
Se hai problemi rimettendo un backup potresti reimmettere i problemi, per questo il buon DreamReaper ti consiglia di salvare(copia incolla) su pc tutto cio che ti preme poi resettare e reinstallare i programmi. Io consiglio lo stesso di fare backup ma di soli numeri telefono
Grazie mille ora è tutto chiaro. Ho solo un dubbio,vorrei mettere la versione più nuova che da ciò che vedo nella pagina delle rom è la v20g. Quale delle due versioni è meglio?