Io mi fiderei solo della v20E europa, infatti ora uso quella e finora nessun bug, batteria ottima, potrei dire la migliore su tutte le versioni finora provate(tutte).
Visualizzazione stampabile
Io mi fiderei solo della v20E europa, infatti ora uso quella e finora nessun bug, batteria ottima, potrei dire la migliore su tutte le versioni finora provate(tutte).
non c''e un guida per computer mac? non ho windows e non so come fare
Suppongo non ci sia neanche un file zip flashabile da recovery che faccia tornare il telefono stock
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
sono riuscito a trovare un pc windows e ho fatto tutto.. un domanda: per rimuovere la scritta"bootloader unlocked"che compare, peraltro minuscola, all'accensione c'e' un modo?
Ragazzi ho un problema con il downgrade a lollipop. Ogni volta che metto lollipop perdo la messa a fuoco della telecamera,sia in modalità automatica che manuale. Ovviamente faccio sempre refurbish ma niente...con MM non mi capita mai.
Secondo voi, e magari se qualcuno ha provato, è sicuro installare il KDZ della 20e o 20f o 20h come upgrade (no refurbish) dalla 20d EU? Sarei tentato ma senza voler piallare tutto da zero.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk