Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V4an
ho provato con vari firmware sia di MM che LP, ma quando finisce di flashare mi va sempre in bootloop
ora sto provando con lg up e con un file tot...vedremo. Grazie mille.
EDIT: nulla...provato con lg up ,lg flash tool ma niente...anche con diversi firmware non va. Ho paura che portandolo in assistenza non lo prendano e mi rimanga un telefono morto :(
Invece così lo stai usando molto [emoji17]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quote:
setaf
io sto cercando di installare l'aggiornamento del mio g4 senza successo.
attualmente ho la versione no brand europea v20d-EUR-XX (telefono con bootloader sbloccato e con twrp installata)
il telefono ha rilevato l'aggiornamento e lo ha scaricato, il problema e' che quando cerca di installarlo parte la twrp e stop
ho scaricato il file kdz per installarlo tramite lgup, ma dall'ultimo aggiornamento di windows, il programma non capisce il modello del telefono collegato. lo rileva ma dice che nn rilevando il nome del modello non si puo' proseguire.
qualcuno ha qualche idea in merito ?
L'ota il ROOT non vanno molto d'accordo. Prova con lg bridge per pulire e poi aggiorni
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
caricando un kdz o un tot si cancella qualsiasi dato all interno del telefono ,escludendo anche un recupero futuro con altri tools giusto?
-
Quote:
saw23
caricando un kdz o un tot si cancella qualsiasi dato all interno del telefono ,escludendo anche un recupero futuro con altri tools giusto?
Sbagliato!
-
Quote:
librari
Sbagliato!
ok allora qual è il modo migliore per ripristinare il telefono senza che dati personali possano restare?
-
Quote:
saw23
ok allora qual è il modo migliore per ripristinare il telefono senza che dati personali possano restare?
O lgup con opzione refurbish o dalle impostazioni telefono ripristino di fabbrica!
-
-
Ti ricordo che sei in sezione lg g4!
-
Buongiorno
Su un telefono brand è possibile installare una ROM non brand senza incorrere in segnalazioni di anomalie all'avvio?
grazie
e
-
Quote:
3nr1c0
Buongiorno
Su un telefono brand è possibile installare una ROM non brand senza incorrere in segnalazioni di anomalie all'avvio?
grazie
e
Generalmente si, ma ultimamente acune rom danno un fastidioso (solo dal lato estetico) avviso dopo ogni riavvio. Devi provare. Qualcuna lo fa, qualcuna no.
-
Ho un problema , da più di 15 minuti è sulla scritta "sending image" cosa dovrei fare ? aspetare ?