Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom84
Cioè manca il knock code (sequenza di tocchi di sicurezza impostati dall'utente) o il knock knock (classico doppio tocco)
Hai ragione si parla di knock code
-
Ragazzi probabilmente avrete gia sentito mille volte sta domanda o addirittura sono nel tread sbagliato...quindi chiedo scusa in anticipo...
Premetto di avere un LG G4 brandizzato TIM Versione v10d-222-01
Mi sapreste indicare il modo di sbranfizzarlo e metterci l'ultima versione del software?
Non sono un grande smanettone sui telefoni perché sto cominciando ora quindi scisate la mia ignoranza sui termini.
Gtazie mille in anticipo
-
Quote:
JahoMehi
Ragazzi probabilmente avrete gia sentito mille volte sta domanda o addirittura sono nel tread sbagliato...quindi chiedo scusa in anticipo...
Premetto di avere un LG G4 brandizzato TIM Versione v10d-222-01
Mi sapreste indicare il modo di sbranfizzarlo e metterci l'ultima versione del software?
Non sono un grande smanettone sui telefoni perché sto cominciando ora quindi scisate la mia ignoranza sui termini.
Gtazie mille in anticipo
Solite cose da sapere. Gli aggiornamenti in Lg sono legati al numero IMEI. Se togli il brand poi dovrai aggiornare sempre a "mano".
-
Quote:
DreamReaper
Solite cose da sapere. Gli aggiornamenti in Lg sono legati al numero IMEI. Se togli il brand poi dovrai aggiornare sempre a "mano".
Ok grazzie mille, potresti indicarmi una guida su come sbrandizzarlo e metterci l'ultima versione del software?
Grazie in anticipo[emoji1]
-
Quote:
JahoMehi
Ok grazzie mille, potresti indicarmi una guida su come sbrandizzarlo e metterci l'ultima versione del software?
Sei nel posto giusto. Utilizza questa guida con l'opportuno Kdz. Anche Android 6.0 se sei coraggioso.
-
Quote:
JahoMehi
oppure qui ma solo ed escluivamente se vuoi installare lollipop
https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html
-
Quote:
DreamReaper
Sei nel posto giusto. Utilizza questa guida con l'opportuno Kdz. Anche Android 6.0 se sei coraggioso.
Sei alla disperata ricerca di una cavia[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Ho installato marshmallow la 20 a e va come le rom che ci sono su xda , apparte il knock code non trovo grosse problematiche , se non fosse che il mio dispositivo è fallato e quindi non attendibile..ahhahahahhahaha
-
2 allegato(i)
@DreamReaper
Ho deciso di fare da cavia. Tutto il processo è durato circa 20minuti di cui una 15ina per l'aggiornamento delle applicazioni.
Allegato 155190
Allegato 155191
Edit: prime impressioni su Mm il telefono sembra ancora più reattivo
-
Quote:
Legolas08
@
DreamReaper
Ho deciso di fare da cavia. Tutto il processo è durato circa 20minuti di cui una 15ina per l'aggiornamento delle applicazioni.
Allegato 155190
Allegato 155191
Edit: prime impressioni su Mm il telefono sembra ancora più reattivo
Naturalmente grazie per il test e per il feedback. Dovrebbe esserci un processo che si chiama Doze.....