Visualizzazione stampabile
-
se non sbaglio per queste ultime Rom richiedono dalla 20d in avanti..poi che sia j g o altro non credo cambi molto firmware a parte
leggendo sul forum credo che l'ultimo firmware sia il 20k brandizzato tim...però aspettiam conferme
Edit: ho messo la 20k tim tutto apposto ma l'unica cosa è che il tema tim mi faceva crashare la home....semplicemente cambiando sfondo mi si è sistemato
-
Salve. sto provando a flashare con LgUP la versione v20l per brand Vodafone (ora ho la v20g) ma, arrivato al 9% mi da il seguente errore
"Error code = 0x2000 flashing fail"..
per fortuna il telefono non è brickato. L'ho staccato dal pc, tolta e reinserita la batteria e riavviato. Tutto OK.
Vorrei sapere se è già successo a qualcuno
EDIT: RISOLTO.
su xda https://forum.xda-developers.com/g4/...afone-t3562040
al secondo , o terzo post, c'è un link dal quale scaricare una dll e un file txt nel quale ci sono le istruzioni su dove copiare quella dll
rieseguito tutto il procedimento con LgUP e l'esito è stato positivo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
Salve. sto provando a flashare con LgUP la versione v20l per brand Vodafone (ora ho la v20g) ma, arrivato al 9% mi da il seguente errore
"Error code = 0x2000 flashing fail"..
per fortuna il telefono non è brickato. L'ho staccato dal pc, tolta e reinserita la batteria e riavviato. Tutto OK.
Vorrei sapere se è già successo a qualcuno
Generalmente quando si ferma a quella percentuale è perchè LG UP non riesce a comunicare con lo smartphone. Prova a cambiare porta USB.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Generalmente quando si ferma a quella percentuale è perchè LG UP non riesce a comunicare con lo smartphone. Prova a cambiare porta USB.
Grazie.
ho risolto come descritto in edit al mio post.