Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Naturalmente grazie per il test e per il feedback. Dovrebbe esserci un processo che si chiama Doze.....
Si, il doze ovviamente è presente per come mamma Google lo ha fatto(visto che ha tassativamente vietato di modificarlo).
Questa la schermata di configurazione:
Domani vedrò come mi trovo con la ROM nell'uso di tutti i giorni, male che vada faccio un downgrade.
Edit: E' presente anche il nuovo sistema di permessi per le app
-
Quote:
Legolas08
Si, il doze ovviamente è presente per come mamma Google lo ha fatto(visto che ha tassativamente vietato di modificarlo).
Questa la schermata di configurazione:
Domani vedrò come mi trovo con la ROM nell'uso di tutti i giorni, male che vada faccio un downgrade.
Edit: E' presente anche il nuovo sistema di permessi per le app
amazon, app del giorno.....etc etc, mi auguro si possa togliere quella MONDEZZA !!! :angry:
-
Quote:
sandro71
amazon, app del giorno.....etc etc, mi auguro si possa togliere quella MONDEZZA !!! :angry:
Quelle sono app che ho installato io. App del giorno effettivamente devo toglierla, ma l'apo di Amazon mi è utile
-
Hey...anche io ho l'applicazione di Amazon.....
-
Dato che avete istallato questo benedetto MM aspettiamo feedback!!! [emoji16]
-
Quote:
venom84
Lo uso tutto domani e poi ci dico
-
Attendiamo feedback nell'uso quotidiano. Soprattutto batteria.. anche rispetto a Lollipop
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
4 allegato(i)
Quote:
venom84
Quote:
Sality74
Attendiamo feedback nell'uso quotidiano. Soprattutto batteria.. anche rispetto a Lollipop
Inviato dal mio SGP511 usando
Androidiani App
Eccomi qui con le prime impressioni su Marshmallow dopo una giornata lavorativa. Il sistema risulta sempre fluido e scattante più di lollipop, anche se potrebbe essere effetto placebo o un effetto dovuto alle animazioni diverse, fatto sta che non ha mai un'incertezza o un imputamento. Nota positiva la gestione della luminosità dello schermo è migliorata, adesso non si hanno più quelle continue variazioni di luminosità in ambienti bui, allo stesso tempo hanno cambiato il modo in cui viene settata. Adesso flaggando la luminosita automatica non si può più lasciare il valore fisso in una determinata posizione (ad esempio 70%) ma lo slide della percentuale varia da solo, in base alle condizioni luminose. Ad esempio entriamo in una stanza buia caliamo la tendina delle notifiche e vediamo che è impostata la 4%, accendiamo la luce della stanza e vedremo muovere lo slide, ad esempio, al 30%. Ho trovato molto comodo avere le statistiche dettagliate dei consumi di ogni app e la possibilità di gestirne tutti i permessi. Al contrario Doze non mi sembra faccia tutta questa differenza e in generale il telefono mi sembra consumare di più (potrebbe aver bisogno di assestarsi) rispetto a ieri che montavo la 10D. Altra nota negativa manca il knok code (ma gia si sapeva), inoltre lg ha deciso di non implementare la possibilità di silenziare il telefono dal tasto volume, portandolo fino a zero il telefono rimarrà in vibrazione.
Di seguito gli screen shoot dei consumi, considerate che ho google now attivo, geolocalizzazione su bassa precisione, un account gmail ed uno libero in push, tutte le sincronizzazioni google attive (escluso play libri, play film e play edicola), poco utilizzo di facebook, tanti whatsapp, una chiamata di 10minuti su hangouts (connessione wi-fi), auricolare bluetooth connesso per circa 4h con 30minuti di chiamate, lg whatch r (sempre connesso), una 20ina di minuti di navigazione internet (chrome), 10 minuti di un giochino e qualche commento su g+. Spero di non aver dimenticato niente. Adesso sono al 25% di batteria
Edit: usato tapatalk con commenti in vari forum e l'app di amazon per tracciare un pacco
-
Dopo questa recensione grazie a Legolas08 ho deciso ad aggiornare! Sto usando lg bridge dato che il mio è la versione polonia. Speriamo che se non mi convince tanto riesco a fare il downgrade con LGUp a Lollipop.
Vi tengo aggiornati.
-
Quote:
venom84
Dopo questa recensione grazie a Legolas08 ho deciso ad aggiornare! Sto usando lg bridge dato che il mio è la versione polonia. Speriamo che se non mi convince tanto riesco a fare il downgrade con LGUp a Lollipop.
Vi tengo aggiornati.
Vai tranquillo che riesci a tornare indietro.
Ho scoperto adesso che hanno rimesso le antipatiche barre arancioni quando si attiva il risparmio energetico.