Buonsabato a tutti.....allora ho scaricato i file ho istallato tutto, collego in telefono me lo vede ma null'altro, non ho la casella "Bin" e la possibilita di fare nulla, ho windows 10 qualcuno ha suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Buonsabato a tutti.....allora ho scaricato i file ho istallato tutto, collego in telefono me lo vede ma null'altro, non ho la casella "Bin" e la possibilita di fare nulla, ho windows 10 qualcuno ha suggerimenti?
nulla non mi fa selezionare nulla, non ho opzioni ne caselle, solo la riga che mi dà il cell in stanbyAllegato 155461
Ho provato a cliccare ovunque.....disistallato e reistallato....nulla...proverò su un altro pc appensa ho un attimo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Allora ragazzi, due giorni pieni con Marshmallow:
- Performance alla pari di lollipop, la barra delle notifiche alcune volte non è così fluida.
- Gestione dei permessi delle app fatta davvero bene, ci mancava proprio.
- La luminosità segue un andamento davvero automatico, prima si settava una base di percentuale e da lì si oscillava soltanto in modo visivo mentre ora il range aumenta e diminuisce in modo davvero automatico (anche numericamente).
- Per i consumi anche qui sembra che vada a premiare MM, io sono arrivato a due giorni come Lollipop con 3h10min di schermo acceso, navigazione in Wi-Fi e 4G 50/50% e 1h35min di chiamate con ovviamente whatsapp e controllo posta (sincronizzazione disattivata)
Ora mi ritrovo al 5% di batteria.
Spero di esservi stato di aiuto, per il momento lasciò MM in quanto sicuramente anche questo s.o. sarà aggiornato e sicuramente non può far altro che migliorare.
Col nuovo programma di può tornare da MM a LP ?
buonasera, non ho i prerequisiti per fare una buona valutazione e confronto con Lollipop, ma se puo aiutare qualcuno a fugare almeno i dubbi riguardo ad eventuali malfunzionamenti della 20A confermo che sono passato anch'io alla 6.0 e va benissimo.
Premesso che avevo la 7hd che ritenevo gia più performante di Lollipop stock trovo marshmallow almeno ad un livello pari alla 7hd, cosa che mi fa restare tranquillamente con la 6.0 non rootata piuttosto che tornare indietro e rimoddarlo.. almeno per il mio utilizzo consumi e prestazioni sono ottimi, non scalda nulla(ma quello nemmeno prima.. ma io non lo stresso quindi non so se fa testo) e non ha nessun problema almeno fino ad oggi dopo un paio di giorni..
Soddisfatto nella mia veste di normal user.. non so se chi ha avuto problemi abbia condizioni particolari di carico o che..
Saluti Daniel