Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom84
Ottimo. Adesso (se vuoi) scarica lg phone from e copia il link di download alla fine delle info. In questo modo metterai a disposizione di tutti la rom.
-
DreamReaper, ho provato a copiare il link da LG phone from per condividerlo ma non mi da nulla e crasha la app.
-
Ragazzi per ora la bontà di questo aggiornamento si sente eccome! Sto ancora al 50% con 2h15m di schermo acceso alternato a Wi-Fi / 4G e streaming Bluetooth spotify di 20min.
Vi aggiorno strada facendo.
-
Ragazzi ma come si fa ad avere il link del firmware???a me ancora non notifica nulla
-
Io ho il Tel di provenienza Polonia.
Forse se metti un firmware pol (lo puoi prendere dal sito LG Firmware) la V20a poi man mano si aggiornerà (a me la sequenza è stata: v20a v20b v20d).
-
Quote:
venom84
Io ho il Tel di provenienza Polonia.
Forse se metti un firmware pol (lo puoi prendere dal sito LG Firmware) la V20a poi man mano si aggiornerà (a me la sequenza è stata: v20a v20b v20d).
L'aggiornamento è legato all'imei. Non penso che questa procedura possa funzionare
-
Scusate l'ignoranza ma provengo da Sony e Samsung. Che cos'è di preciso KDZ e Tot????
-
è il file dov'è contenuto il firmware del telefono
-
-
Quote:
Bizius63
Su XDA riportano maggiore velocità e fluidità rispetto alla C, appena finisco il download del file kdz installo con LGUP sulla C e vi aggiorno :-)
Ecco fatto, 10 minuti di aggiornamento, ho fatto un semplice UPGRADE e non un REFURBISH, quindi tutti i dati e le applicazioni sono rimasti "intatti" (ma un backup è sempre stra-consigliato!): direi tutto ok, non noto differenze evidenti rispetto alla 20C, ovviamente è troppo presto per fare valutazioni sulla batteria (che con 20A e 20C non mi ha mai dato comunque problemi)
-
Quote:
Bizius63
Piccolo dubbio se aggiorno con LG UP una versione wind brandizzata mi da il solito errore al boot?
-
Quote:
micck66
Piccolo dubbio se aggiorno con LG UP una versione wind brandizzata mi da il solito errore al boot?
Ho letto in giro per la rete che da l'errore, ma non ne certo al 100%
-
Installato la 20d sul mio h3g, confermo che all'avvio da l'errore; che versione e quella presente nell'altro topic? Polacca? Anche con il precedente avevo dovuto provare un paio di versioni e quella qui non mi dava l'errore... Comunque a parte quello che comunque non comporta probkemi, va molto bene... Per quanto riguarda i consumi non so perche con questa carica ho reinstallato un sacco di roba, vedrò con la prossima...
-
Ho flashato la 20D sul mio LG G4 brandizzato H3G, confermo il messaggio di errore all'avvio. Ma come mai mi si sono installate 27 app della 3 di altre lingue? Alcune di queste non posso nemmeno disinstallarle, c'è una soluzione? E io che pensavo di sbrandizzarlo cosi..
Altra cosa: quando arriva una notifica push, in basso allo schermo mi esce la scritta '3ITA' come se avessi abbassato tutta la tendina delle notifiche, anche se non è cosi. Come mai? Bug comune o problema mio?
-
Quote:
frankieriot
Ho flashato la 20D sul mio LG G4 brandizzato H3G, confermo il messaggio di errore all'avvio. Ma come mai mi si sono installate 27 app della 3 di altre lingue? Alcune di queste non posso nemmeno disinstallarle, c'è una soluzione? E io che pensavo di sbrandizzarlo cosi..
Altra cosa: quando arriva una notifica push, in basso allo schermo mi esce la scritta '3ITA' come se avessi abbassato tutta la tendina delle notifiche, anche se non è cosi. Come mai? Bug comune o problema mio?
se hai flashato quella presa dal forum non dovresti avere nulla della tre,hai usato l'opzione refurbish?se non lo hai fatto fai un reset a impostazioni di fabbrica
-
Quindi se io installo la 20D tramite lgup perdo il root e non posso farlo con bootloader bloccato giusto?
cosa mi consigliate? adesso sono su 10d, migliora molto?
-
Quote:
Dade1997
Quindi se io installo la 20D tramite lgup perdo il root e non posso farlo con bootloader bloccato giusto?
cosa mi consigliate? adesso sono su 10d, migliora molto?
dipende a te cosa serve il root,a me serviva solo per levare la pubblicità da internet,ora che non ho il root sinceramente non vedo tutta sta pubblicità con google crome!
essendo un informatico non ti farò il sermone sul perchè aggiornare, qualsiasi supporto tu abbia,ma ti assicuro che perderesti un bell'aggiornamento non aggiornando!
-
Quote:
librari
dipende a te cosa serve il root,a me serviva solo per levare la pubblicità da internet,ora che non ho il root sinceramente non vedo tutta sta pubblicità con google crome!
essendo un informatico non ti farò il sermone sul perchè aggiornare, qualsiasi supporto tu abbia,ma ti assicuro che perderesti un bell'aggiornamento non aggiornando!
io il root lo uso per togliere le pubblicità e usare xposed con greenefy e amplify per la batteria e poi niente altro di importante.
Tanto prima o poi aggiornerò quindi volevo solo sapere un parere se conveniva abbandonare il sistema attuale con cui non ho problemi
-
Quote:
librari
se hai flashato quella presa dal forum non dovresti avere nulla della tre,hai usato l'opzione refurbish?se non lo hai fatto fai un reset a impostazioni di fabbrica
In effetti non ho flashato con l'operazione refurbish perché avevo problemi a fare il backup..
Quindi se flasho con refurbish dovrebbe sbrandizzarsi?
-
Quote:
frankieriot
In effetti non ho flashato con l'operazione refurbish perché avevo problemi a fare il backup..
Quindi se flasho con refurbish dovrebbe sbrandizzarsi?
se metti quello preso qua deve sbrandizzarsi!!comunque metti refurbish
-
Quote:
librari
se metti quello preso qua deve sbrandizzarsi!!comunque metti refurbish
si, il 20e confermo sbrandizza
(avevi il brand 3, ora è totalmente pulito. Nessuna app 3, nessun logo 3 al boot)
-
Ma qualcuno ha mai provato a mettere un firmware brand sopra un altro brand ?
Tipo brand Vodafone sopra brand 3.
Perché mi pare strano che la v20e che dovrebbe essere brand orange sbrandizzi il cell.
Non vorrei che basta una versione brand diversa dall'originale per lo sbrand.
Edit:.
Ho sbagliato 3D
-
V20e? Quando è uscita? Ho appena aggiornato alla d che #seccatura#.
-
Quote:
teoteo82
V20e? Quando è uscita? Ho appena aggiornato alla d che palle
Qualche giorno fa. E sbrandizza totalmente il brand 3. Senza neanche il messaggio di errore all'avvio.
Testato sul mio g4 brand 3 che ora di h3g ha solo la sim.
-
Quote:
ilblago81
Qualche giorno fa. E sbrandizza totalmente il brand 3. Senza neanche il messaggio di errore all'avvio.
Testato sul mio g4 brand 3 che ora di h3g ha solo la sim.
che migliorie apporta rispetto alla V20D? a livello di batteria come si comporta rispetto a questa? Grazie.
-
Quote:
teoteo82
che migliorie apporta rispetto alla V20D? a livello di batteria come si comporta rispetto a questa? Grazie.
No ho idea,sono passato direttamente da v10 brand 3 a v20e ..c'è un 3d giusto per parlare.
Ho sbagliato a postare in questa rom.
-
Messo stamani l v20e il bend wind è sparito non ho fatto nessun full wipe è funziona benissimo.per la batteria devo ancora provare ma m sembra in linea con LL.
ciao
miglioramenti notati!!
sensore luminosità schermo più veloce
collegamento Bluetooth con l'auto più veloce
velocita wifi in ricezione migliorata in uscita perso un 10%
non trovo più fra gli smartsetting la possibilità di disabilitare il blocco dello scermo quando sono a casa
-
Quote:
bignano60
Messo stamani l v20e il bend wind è sparito non ho fatto nessun full wipe è funziona benissimo.per la batteria devo ancora provare ma m sembra in linea con LL.
ciao
Volevo sapere se hai messo la 20e come aggiornamento oppure hai perso tutto
-
Quote:
khaosit
Volevo sapere se hai messo la 20e come aggiornamento oppure hai perso tutto
Perso tutto e non ho neanche fatto il reset dopo l'installazione.
E mi sa che dovro farlo perche il consumo non mi convince per il resto sembra tutto ok.
Aggiornamento::
ho fatto il reset e va molto meglio per i consumi vi tengo aggiornati
-
Ragazzi io tempo fa' ho installato la v30b eur mm6,ora non capisco se c'è qualcosa di meglio o se sono gia al top..grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Sei troppo avanti... Qui si é fermi alla 20d
-
Quote:
eletricman1977
Ragazzi io tempo fa' ho installato la v30b eur mm6,ora non capisco se c'è qualcosa di meglio o se sono gia al top..grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sono state rilasciate altre 3 versioni software (2 e mezzo) con le migliorie del caso.
-
Ragazzi ho controllato nelle info del telefono
ho la v30b..
-
Ragazzi sono proprio un pollo scusatemi ero convinto di essere nella sezione per G3,chiedo scusa ai moderatori..
-
Quote:
eletricman1977
Ragazzi sono proprio un pollo scusatemi ero convinto di essere nella sezione per G3,chiedo scusa ai moderatori..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non fa niente! Capita.
-
Ragazzi ho messo in download la 20e, migliorie rispetto alla 20b da cui provengo?
-
Ma non è come la 20d ma con personalizzazione orange?
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi ho messo in download la 20e, migliorie rispetto alla 20b da cui provengo?
Dai feedback sembra abbiano sistemato un po' di cose su autonomia e miglioramenti vari.
Si, la 20e è una piccola modifica della 20d.
-
ho un g4 brand tim ed ho seguito la guida per flashare la 20d di marshmallow con lgup. prima ho usato il semplice upgrade mode, ma quando ho riavviato l'oscena ui personalizzata tim era ancora lì, così ho usato l'opzione refurbish per piallare tutto, e in effetti adesso l'interfaccia è diventata quella stock di lg. solamente che riscontro all'avvio del cell il classico errore "Current version is not available for user, Can't find matched cust for NT-Code mcc/mnc[22201],subset[FF]", c'è modo di fixarlo, anche se dopo qualche secondo scompare e il g4 funziona normalmente?
-
Quote:
doppiobatman
ho un g4 brand tim ed ho seguito la guida per flashare la 20d di marshmallow con lgup. prima ho usato il semplice upgrade mode, ma quand ho riavviato l'oscena ui personalizzata tim era ancora lì, così ho usato l'opzione refurbish per piallare tutto, e in effetti adesso l'interfaccia è diventata quella stock di lg. solamente che riscontro all'avvio del cell il classico errore "Current version is not avaiable for user, Can't find matched cust for NT-Code mcc/mnc[22201],subset[FF]", c'è modo di fixarlo, anche se dopo qualche secondo scompare e il g4 funziona normalmente?
Certamente, devi mettere la 20e. Se va tutto bene, scompare il messaggio.