Visualizzazione stampabile
-
Stamane stranamente mi sono trovato le impostazioni resettate. Come se non avessi mai cambiato, tipo tasti a sfioramento, visualizza percentuale batteria, notifiche etc..inoltre è sparito il blocca/sblocca col doppio tap e non riesco a trovarlo in alcun settaggio. Parlo di MM..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Il doppio tap si abilita selezionando come blocco schermo: nessuno
-
Ok Verom ti ringrazio ed inffatti avevo provato ma in pratica le prime due voci del blocco, tra le quali la prima è quella che dici, non me le fa settare..come se fossero bloccate dall amministratore ma poi quando vado in amministratore dispositivo non trovo nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Ok Verom ti ringrazio ed inffatti avevo provato ma in pratica le prime due voci del blocco, tra le quali la prima è quella che dici, non me le fa settare..come se fossero bloccate dall amministratore ma poi quando vado in amministratore dispositivo non trovo nulla...
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Controlla tra i certificati
-
Niente non riesco a risolvere. Ho cancellato anvhe i certificati ma quelle due voci restano inutilizzabili..insiema alla voce smartlock..cosa può essere successo? Spero di non dover resettare
-
Niente da fare, per risolvere ho dovuto fare un hard reset, credo che qualche app scaricata mi abbia sputtanato il software. Ora tutto ok.
Da ieri sera inoltre ricevo una "notifica di aggiornamento software Lg".
Io ho MM V20a. Il mio telefono in origine era Brand Tim poi sbrandizzato.
Qualcun altro ha ricevuto questa notifica OTA? Sa di cosa si tratta?
Volevo capire di quale aggiornamento si tratti ma non c è scritto nulla nelle info..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Niente da fare, per risolvere ho dovuto fare un hard reset, credo che qualche app scaricata mi abbia sputtanato il software. Ora tutto ok.
Da ieri sera inoltre ricevo una "notifica di aggiornamento software Lg".
Io ho MM V20a. Il mio telefono in origine era Brand Tim poi sbrandizzato.
Qualcun altro ha ricevuto questa notifica OTA? Sa di cosa si tratta?
Volevo capire di quale aggiornamento si tratti ma non c è scritto nulla nelle info..
Se scarichi l'aggiornamento poi ti da i dettagli
-
Ok, ma uno volta scaricato non lo va ad installare anche direttamente?
Se è legato all'imei del telefono sarà un aggiornamento tim relativo a lollipop...
-
Ciao
Per chi ha m.mallow
Avete capito come spostare le app su scheda SD?
Si può fare o no?
-
Da quanto ho capito non si può fare. Io non ci sono riuscito