CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 404
Discussione:

[LG G4][KDZ/TOT][TOOL] LGUP Installare Kdz e Tot (anche MarshMallow)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Mi sembra difficile che LG adotti questo metodo. Creerebbe molta confusione con due versioni uguali e numero diverso
    Si ma ci sono un sacco di versioni uguali ma con numerazione diversa...semplicemente perché rilasciate in paesi diversi...quindi la prima 20A era polacca, e viene aggiornata con una 20B polacca. Per il resto d'Europa c'è la 20A che non è la stessa 20A polacca

    Se così fosse fa più confusione il fatto di avere due versioni diverse con lo stesso numero...forse sarebbe stato più corretto chiamare la prima 20A 19A come era successo con il G3
    Ultima modifica di fede88pr; 26-11-15 alle 12:43

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ma non ci vuole il bootloader sbloccato? O si può aggiornare con LGUP??

    per quanto riguarda la numerazione Lg è sempre stata particolare..alcune numerazioni erano solo per altri paesi...boh

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    ma non ci vuole il bootloader sbloccato? O si può aggiornare con LGUP??
    Si può aggiornare con LGUP

    Ok, appena aggiornato con LGUP alla 20B, per adesso tutto ok, ho fatto un fullwipe e ho reinstallato le app scaricandole dal play store(quando c'è un cambio di versione preferisco fare cosi) in questa versione è tornato il knock code, ma come minimo bisogna settare 6 tocchi non più 3, un po troppi per i miei gusti ma vedo se mi ci abituo. Ho visto con piacere che c'è now on tap . E' stata inserita la possibilità di gestire le notifiche heads up, quindi scegliere se un app le può mostrare o meno e se può mostrare il contenuto della notifica o no. Va be poi ci sono tutte le nuove funzioni di MM che già si conoscono, in particolare a me piace molto la gestione dei permessi.

    http://dyk.lgmobile.com/dyk/osupgrade/mosu.dev qua c'è un change log per quanto riguarda MM sul G4
    Ultima modifica di fede88pr; 26-11-15 alle 16:30

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato fede88pr per il post:

    Legolas08 (26-11-15),librari (26-11-15),ngherappa (26-11-15),nntoxic (26-11-15)

  6. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Appena installata la 20b, domani vi do il mio parere

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Legolas08 per il post:

    DreamReaper (26-11-15),venom84 (26-11-15)

  8. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Installata la 20b con full wipe. Mi riservo qualche giorno di utilizzo per poter affermare se vi siano miglioramenti significativi a parte l'aggiunta del knock on code

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pritto per il post:

    DreamReaper (26-11-15)

  10. #116
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Ringrazio entrambi per le prove ed i feedback
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, son sempre stato un utente passivo ma ho deciso di dare qualche feed visto che ne parliamo in pochi eheh

    Ho messo su ieri la 20B come update al mio G4 lollipop, LGUP è stato impeccabile, anche con Windows 10 64bit nessun problema, tutto liscio come l'olio. La 20B sembra aver aggiunto un tocco di fluidità in più al telefono, complici forse anche le animazioni nuove di android M. Per la batteria vi dirò questa sera sicuramente.

    Per ora non mi piacciono: Knock code con minimo 6 tocchi....son decisamente troppi per un utilizzo rapido! E la luminosità automatica non è più regolabile..ma questo già dalla 20A mi pare di capire. A me non piace come sistema di luminosità, su N5 (che possedevo prima) questa miglioria della luminosità automatica regolabile era stata portata con un update e mi era piaciuta tanto....e ora che ho il G4 me la tolgono

    A stasera per feed sulla batteria. Ciao e buon flash

    EDIT: Mi duole tanto dirlo ma avendo in casa il mio vecchio N5 confrontandolo con il G4 il N5 ne risulta più fluido e reattivo in certi contesti come apertura app e multitasking. Per il resto è ovvio che G4 ha tutto di meglio (fotocamera, batteria, schermo, audio). Considerando che vengo da N4 e N5 mi ritengo abbastanza soddisfatto di G4 ma diciamo che l'esperienza nexus è forse inarrivabile come piacere di utilizzo.
    Ultima modifica di LukeTheCrasher; 27-11-15 alle 08:48

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LukeTheCrasher per il post:

    Legolas08 (27-11-15),Sality74 (27-11-15)

  13. #118
    Androidiano L'avatar di RUGGI


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tanto per cambiare ancora problemi...parte il flash ma al 9% si blocca e mi da errore cod222....che mi dite o voi sommi esperti?

  14. #119
    Androidiano L'avatar di nntoxic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    55
    Smartphone
    N1, N2, N3, s4, G3, N4, G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, secondo giorno con la 20B e sono alle seguenti conclusioni:
    ---- la fluidità mi pare leggermente aumentata rispetto alla 20A, anche se dalle primissime impressioni mi era parsa la stessa;
    ---- l'aggiunta del Now On Tap, per il mio modestissimo parere, è solo una "figata", non mi sembra implementato bene (dalle prove che ho visto googlando, e poi sicuramente non ho capito come funziona....LOL);
    ---- il KKC a sei tocchi, sempre per quel che mi riguarda, è molto macchinoso ed inusabile (voglio dire, se serve il telefono, quanto tempo ci dobbiamo mettere per sbloccarlo?);
    ---- la possibilità di "modificare" le notifiche HeadsUp su ogni app la trovo utilissima;
    ---- i consumi sembrano riscontrare a pieno il mio pensiero sulla 20A, cioè pochissimo (quasi niente consumi) in standby, ma quando lo metti in mano e lo usi, la carica inizia a scendere vertiginosamente. Per questo posso affermare, sempre per quel che mi riguarda e lancio una pseudo provocazione, che MM è destinato ad utenti che non usano molto il terminale?
    Grazie come sempre per avermi dato la possibilità di esprimere i miei pensieri in forma libera, il confronto e la parola ci distinguono dagli animali!
    Ultima modifica di nntoxic; 27-11-15 alle 11:20

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nntoxic per il post:

    Legolas08 (27-11-15),Marvelix (01-12-15)

  16. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nntoxic Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, secondo giorno con la 20B e sono alle seguenti conclusioni:
    ---- la fluidità mi pare leggermente aumentata rispetto alla 20A, anche se dalle primissime impressioni mi era parsa la stessa;
    ---- l'aggiunta del Now On Tap, per il mio modestissimo parere, è solo una "figata", non mi sembra implementato bene (dalle prove che ho visto googlando, e poi sicuramente non ho capito come funziona....LOL);
    ---- il KKC a sei tocchi, sempre per quel che mi riguarda, è molto macchinoso ed inusabile (voglio dire, se serve il telefono, quanto tempo ci dobbiamo mettere per sbloccarlo?);
    ---- la possibilità di "modificare" le notifiche HeadsUp su ogni app la trovo utilissima;
    ---- i consumi sembrano riscontrare a pieno il mio pensiero sulla 20A, cioè pochissimo (quasi niente consumi) in standby, ma quando lo metti in mano e lo usi, la carica inizia a scendere vertiginosamente. Per questo posso affermare, sempre per quel che mi riguarda e lancio una pseudo provocazione, che MM è destinato ad utenti che non usano molto il terminale?
    Grazie come sempre per avermi dato la possibilità di esprimere i miei pensieri in forma libera, il confronto e la parola ci distinguono dagli animali!
    Come utilizzi now on tap?

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy