CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[LG G4] Soft Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di RUGGI


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [LG G4] Soft Brick

    Dopo varie settimane con il 20B istallato che funzionava benissimo ieri sera si è impallato....spento e piu riacceso, va sul logo Lg e da li nn va da nessuna parte lampeggia il led nella parte alta e poi si spegne e nn fa nulla se non si toglie la batteria, gia provato con un Hard reset ma nulla, purtroppo non potendo accenderlo non posso neanche reistallare la 20B
    consigli?
    Saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RUGGI Visualizza il messaggio
    Dopo varie settimane con il 20B istallato che funzionava benissimo ieri sera si è impallato....spento e piu riacceso, va sul logo Lg e da li nn va da nessuna parte lampeggia il led nella parte alta e poi si spegne e nn fa nulla se non si toglie la batteria, gia provato con un Hard reset ma nulla, purtroppo non potendo accenderlo non posso neanche reistallare la 20B
    consigli?
    Saluti
    assistenza,partita scheda madre,il tuo fa parte di un lotto(enorme)in cui parte la scheda madre dopo un tot di tempo(basta googlare e ti si apre un mondo)lg non conferma ne smentisce,ma ne stanno arrivando in assistenza una montagna,qualcuno ipotizza sia l'aggiornamento che fotte la scheda altri che è un problema schede difettose e che capita anche a chi ha lollipop,io so solo che sto aspettando che mi capiti poi assistenza e poi dopo anni di lg migrerò in altri lidi(quali non si sa,mi hanno deluso tutti o non mi piace il cell)
    Ultima modifica di librari; 18-12-15 alle 10:58
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un grosso problema, ho un lg g4 versione taiwan, con bootloader bloccato, ma con rom modded 7hd. L'altro giorno ho modificato il file build.prop per cambiare i ppi da 640 a 610 come ho sempre fatto con altri telefoni (lg g3, lg g2). Dopo aver salvato i cambiamenti fatti spengo il telefono e lo riavvio e qui arriva il problema, il telefono si riavvia normalmente dando inzialmente la schermata ''il sistema android si sta aggiornando'' con la conseguente ottimizzazione delle app, solo che quando ha terminato questo processo invece di avviare la home va in black screen per un paio di minuti e fa ripartire la sequenza di boot descritta precedentemente. Che devo fare per recuperare il telefono?
    Il telefono avendo il bootloader bloccato non ha recovery, e dunque posso solo andare in download mode o nella schermata hard reset di lg.

    Edit: l'hard reset non risolve nulla essendo una modifica del file build.prop ovvero un file di sistema.

    Edit 2.0: per ripristinare via tool con un file .kdz devo verificare l'imei del telefono e scaricare una versione compatibile?
    Ultima modifica di arturovidal; 28-12-15 alle 15:44

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nessuno che riesce a darmi una mano?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Nessuno che riesce a darmi una mano?
    Ciao scarica il file kdz della versione che vuoi ,ti consiglio la versione marshmellow, installa il firmware seguendo la guida che c è qui su androidiani e vedrai che tutto si sistemera.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fabietto081086 per il post:

    arturovidal (28-12-15)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Ciao scarica il file kdz della versione che vuoi ,ti consiglio la versione marshmellow, installa il firmware seguendo la guida che c è qui su androidiani e vedrai che tutto si sistemera.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    La guida di lgup? il telefono mi viene riconosciuto come unknow e se vado in gestione dispositivi affianco al nome del telefono è presente un punto esclamativo di errore!

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Ciao scarica il file kdz della versione che vuoi ,ti consiglio la versione marshmellow, installa il firmware seguendo la guida che c è qui su androidiani e vedrai che tutto si sistemera.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    La guida di lgup? il telefono mi viene riconosciuto come unknow e se vado in gestione dispositivi affianco al nome del telefono è presente un punto esclamativo di errore!
    Strano, hai collegato il telefono al PC tenendo premuto volume + già prima di collegarlo alla usb?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Strano, hai collegato il telefono al PC tenendo premuto volume + già prima di collegarlo alla usb?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Si si, il telefono è in download mode visto che solo in questa modalità si avvia! ho provato anche a staccare la batteria e farlo avviare ma niente!

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Strano, hai collegato il telefono al PC tenendo premuto volume + già prima di collegarlo alla usb?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Si si, il telefono è in download mode visto che solo in questa modalità si avvia! ho provato anche a staccare la batteria e farlo avviare ma niente!
    Probabilmente hai un problema di driver col PC. . Devi disinstallare tutti i driver lg, Google ed eventuali driver Samsung (controlla che non ci siano driver nascosti cliccando su visualizza - visualizza nascosti) ... Da lì poi riavvii il PC cerchi su Google i di riversa lg aggiornati e li installi, riavvii di nuovo il PC e colleghi il g4.. Dovrebbe poi funzionare .

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai un problema di driver col PC. . Devi disinstallare tutti i driver lg, Google ed eventuali driver Samsung (controlla che non ci siano driver nascosti cliccando su visualizza - visualizza nascosti) ... Da lì poi riavvii il PC cerchi su Google i di riversa lg aggiornati e li installi, riavvii di nuovo il PC e colleghi il g4.. Dovrebbe poi funzionare .

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    sto provando su un computer completamente vergine, speriamo bene.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy