CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Garanzia vs Modding - nuove regole per acquisti dal 1° aprile 2016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Sì certo .Se correre a prenderlo o meno è per rientrare fra gli acquisti prima del 1° aprile.
    Almeno sarei coperto in caso di problemi hardware nonostante il quasi certo sblocco che farei. Qualche giorno e mi decido.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un g4 sbloccato, è andato in boot loop e, me lo hanno passato in garanzia, in quanto la politica LG dice/Va che se il software è originale, pur essendo il terminale sbloccato, la garanzia sarebbe stata comunque valida per difetti hardware, in caso di software non originale LG, garanzia invalidata.
    Sto aspettando di vedere il G5..
    Il punto è. .. ha fatto il botto con la politica della root permessa e degli ottimi terminali che ha sfornato, ma se abbandona la politica dello sblocco coperto da garanzia... tanto vale tornare a samsung... anche solo per lo schermo super amoled... quindi rischia di perdere un bel po' di clienti, anche perché il glaxy s7 edge è una figata, ci ho giocato ed è uno spettacolo ed il prezzo è in discesa, se cambia politica, si dà la zappa sui piedi...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar007 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un g4 sbloccato, è andato in boot loop e, me lo hanno passato in garanzia, in quanto la politica LG dice/Va che se il software è originale, pur essendo il terminale sbloccato, la garanzia sarebbe stata comunque valida per difetti hardware, in caso di software non originale LG, garanzia invalidata.
    Sto aspettando di vedere il G5..
    Il punto è. .. ha fatto il botto con la politica della root permessa e degli ottimi terminali che ha sfornato, ma se abbandona la politica dello sblocco coperto da garanzia... tanto vale tornare a samsung... anche solo per lo schermo super amoled... quindi rischia di perdere un bel po' di clienti, anche perché il glaxy s7 edge è una figata, ci ho giocato ed è uno spettacolo ed il prezzo è in discesa, se cambia politica, si dà la zappa sui piedi...
    non penso che lg perderà clienti per questa cosa,dato che fra due o tre anni non si potrà più nemmeno rootare i cell di qualsiasi marca,se perderà clienti sarà sopratutto per la fiducia verso il prodotto che va scemando(vedasi problemi lg g2,g3,g4)l'assistenza pessima,marketing mancante,ultimi prodotti(lg g5)orrendi con features inutili(a parte una),oltretutto per chi cambia entro i 2 anni il cell,la svalutazione lg è altissima.se vai a rivendere un samsung o un iphone perdi poco dopo il primo anno e non hai problemi a venderli,prova a vendere un lg ti devi prostituire per liberartene!
    e comunque mettendomi dalla parte del produttore,do piena ragione che applichino queste regole,che stanno applicando ormai quasi tutti.chi sblocca chi rota,chi mette mano al kernel e fa danni,no hanno fatto benissimo!
    Ultima modifica di librari; 26-03-16 alle 20:24
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #14
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Infatti il problema non si poneva sino ad oggi con LG Italia.
    Anche io ho preso il G3 a suo tempo...quando ci fu la nota di LG Italia...dove affermava non c'erano problemi con il root.

    Ora vedo se prenderlo entro fine mese. Almeno un po' mi paro il culetto.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    non penso che lg perderà clienti per questa cosa,dato che fra due o tre anni non si potrà più nemmeno rootare i cell di qualsiasi marca,se perderà clienti sarà sopratutto per la fiducia verso il prodotto che va scemando(vedasi problemi lg g2,g3,g4)l'assistenza pessima,marketing mancante,ultimi prodotti(lg g5)orrendi con features inutili(a parte una),oltretutto per chi cambia entro i 2 anni il cell,la svalutazione lg è altissima.se vai a rivendere un samsung o un iphone perdi poco dopo il primo anno e non hai problemi a venderli,prova a vendere un lg ti devi prostituire per liberartene!
    e comunque mettendomi dalla parte del produttore,do piena ragione che applichino queste regole,che stanno applicando ormai quasi tutti.chi sblocca chi rota,chi mette mano al kernel e fa danni,no hanno fatto benissimo!
    Perdi poco vendendo un Samsung? LoL

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Sempre meno di un lg ,credimi e sopratutto lo vendi!su subito it metti un samsung e un lg poi conta quanti ti hanno chiamato per il samsung e quanti per lg!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Sempre meno di un lg ,credimi e sopratutto lo vendi!su subito it metti un samsung e un lg poi conta quanti ti hanno chiamato per il samsung e quanti per lg!
    Ma quello perché samsung è la apple dei povri, chi non capisce nulla di telefoni/non ha voglia di capire, va e si prende il samsung, perché si.
    A livello di svalutazione anche samsung cala a picco in poco.
    Cmq, io su un noto mercatino di un forum misi in vendita un g3 in data 02-10-2015 venduto in data 08-10-2015 :dunno:
    Ultima modifica di supremo; 28-03-16 alle 20:22

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    Ma quello perché samsung è la apple dei povri, chi non capisce nulla di telefoni/non ha voglia di capire, va e si prende il samsung, perché si.
    A livello di svalutazione anche samsung cala a picco in poco.
    Cmq, io su un noto mercatino di un forum misi in vendita un g3 in data 02-10-2015 venduto in data 08-10-2015 :dunno:
    Cmq samsung non è la Apple dei poveri... ho avuto in casa e ho tutt'ora entrambi, se ios girerebbe sulla hw dei samsung farebbe le fiamme per quanto sarebbe performante.... sono 2 concorrenti su 2 binari
    Avevo anch'io il g3... hw Del samsung s5 a differenza del display amoled... è scusa se poco era già un 2k. LG fu la prima a montare schemi 2k se non erro.
    Tornando alla garanzia, bella l'idea del modulare... ma ... batteria 2.800, schermo quantum...quindi come ho già sul g4, però da 5.3.....mmm
    La doppia fotocamera anche si se si è patiti di fotografia, ma che non mi permetti più di sbloccare il device anche solo per avere qualche settaggio in più sEnza toccare il fw.... delusione, non vorrei quasi quasi... tornare ad un Bell amoled.....

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar007 Visualizza il messaggio
    Cmq samsung non è la Apple dei poveri... ho avuto in casa e ho tutt'ora entrambi, se ios girerebbe sulla hw dei samsung farebbe le fiamme per quanto sarebbe performante.... sono 2 concorrenti su 2 binari
    Non c'entra niente il terminale, non era quello il discorso.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il terminal c'entra perché. .. se si allinea alla politica di garanzia della concorrenza, e io sono passato ad lg anche per la politica della garanzia, se tanto mi da tanto allora scelgo in base ad altri criteri....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy