CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Condivido la mia esperienza di passaggio a nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanoottomano Visualizza il messaggio
    Ciao!
    1- hai provato con la batteria originale? Potrebbe essere la batteria, come dici tu, taroccata
    2- hai già provato con un hard reset se si sistemano? Il problema del led è un classico, ma io credo sia più collegato alle applicazioni che al telefono in sé
    3-lo sblocco del bootloader non dipende dalla versione android, quindi è possibile
    4-3/4 rom le ho provate, ma trovo che la migliore e completa e più fluida rimanga nougat stock
    Io, come te, mi sono Stufato di LG, l unica vera soluzione è di cambiarlo, io il G4 lo uso come secondo telefono/fotocamera(unico vero pregio)
    Grazie delle informazioni.
    Infatti volevo riprovare la batteria originale che l'avevo cambiato subito prima di passare a nougat.
    Avevo letto di altre rom che cmq non è che facevano miracoli però visto che oramai la garanzia è scaduta volevo un pò "divertirmi", in ogni caso come dici tu è da sostituire.
    Quindi posso tranquillamente sbloccare il bootloader e procedere con recovery e rom.
    Secondo te ne vale la pena, anche perchè tutto il procedimento tra backup , sblocco, download rom ecc. più il ripristino delle mie app è un grosso lavoro. Non ho una grandissima esperienza ma 3/4 telefoni l'ho "piallati" e visto anche che lo vorrei cambiare non sò se ne vale la pena.
    Consiglio su quale telefono buttarsi, evitando samsung e lg mi rimane solo huawei/honor. Tu a cosa sei passato?
    Ciao e grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG G4, Redmi 4 pro, LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se vuoi divertirti ce ne un po' di rom da provare, addirittura alcune basate su oreo! Si prima di tutto backup e puoi procedere con tutto il resto, se ti piace prova!! ognuno è libero di far ciò che vuole, ricordati solo i vari possibili piccoli e grandi problemi che potranno succedere con il modding (esempio bootloop e brick).
    Io sono passato a Xiaomi redmi 4 pro da più di un anno, molto soddisfatto, altro che LG. Però stiamo andando off topic, ci sono varie sezioni nel forum per la scelta del telefono

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanoottomano Visualizza il messaggio
    Se vuoi divertirti ce ne un po' di rom da provare, addirittura alcune basate su oreo! Si prima di tutto backup e puoi procedere con tutto il resto, se ti piace prova!! ognuno è libero di far ciò che vuole, ricordati solo i vari possibili piccoli e grandi problemi che potranno succedere con il modding (esempio bootloop e brick).
    Io sono passato a Xiaomi redmi 4 pro da più di un anno, molto soddisfatto, altro che LG. Però stiamo andando off topic, ci sono varie sezioni nel forum per la scelta del telefono
    si infatti già sto guardando i consigli per un nuovo device.
    Grazie cmq mi sto convincendo di fare come hai fatto tu e lasciarlo così e usarlo come muletto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy