EDIT con MM attualmente mettendo "solo 2G" non ho nessun problema.
EDIT con MM attualmente mettendo "solo 2G" non ho nessun problema.
Ho provato ma non impazzisce quindi mi verrebbe da pensare che "impazzisca" quando la qualità del segnale sia debole in 2G.
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
edosossi (28-06-18)
Lo consigliate ancora il passaggio a Nougat oppure a distanza di mesi sono usciti dei problemi?
Dopo 7 mesi di utilizzo nessun problema, solo miglioramenti.
Anche dopo reinstallazione (che ho dovuto fare per colpa mia 20 giorni fa) nessun problema.
Ciao.![]()
DreamReaper (21-07-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Messo da qualche giorno, certo è poco tempo ma già si vede che la batteria va decisamente meglio e nessun problema riscontrato, almeno per adesso.
Una piccola domandina (non so se il problema è legato a Nougat), con MM e precedenti, la chiamata rapida (widget) sul "desktop" partiva direttamente solo premendoci su, ora invece fa visualizzare il contatto e occorre premere nuovamente sul verde (scomodo). C'è modo di ovviare?
ho messo su nougat da un po' ormai e devo dire che il telefono è come rinato rispetto a prima.
batteria che dura quasi tutto il giorno (ho ancora quella originale) e molto, ma molto più veloce.
problemi di surriscaldamento spariti.
stavo pensando di cambiare telefono ma invece ho cambiato solo idea.
probabilmente non è un widget chiamata diretta ma solo contatto.
Ciao a tutti,
Vi scrivo per sapere se anche voi avete avuto il seguente problema:
Anch'io ho nougat sul mio G4, tutto perfetto ma da un paio di settimane quando ho la batteria tra il 35 e il 50%,mi si spegne il telefono come se il valore effettivo fosse 0. Ho comprato una nuova batteria originale LG ma il problema rimane anche dopo aver fatto un Hard Reset. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa per caso?
Come posso, rifaccio farò di nuovo il flash della rom nougat e vediamo.
Intanto grazie.
LG G4 Nougat