Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurosio
dopo varie problematiche (vedi sopra) ho risolto così (con lg bridge):
ho scaricato una v10i integra...ce ne sono tante corrotte in giro. Il file kdz deve essere di 2,3gb
ho aperto lgbridge e dopo che il telefono è stato riconosciuto (ovviamente i driver erano già installati...) ho fatto partire l'aggiornamento.
appena partito il download ho staccato la connessione internet e ovviament LG BRIDGE si è fermato
ho preso il KDZ scaricato prima e l'ho messo ìn C:\Users\Username\AppData\Local\LG Electronics\LG Bridge\SWUpgrade\Image
a quel punto ho riattaccato la connessione internet è LG BRIDGE ha ripreso a funzionare chiedendomi se volessi riprovare. Clikkato su retry e l'aggiornamento è partito...
Ringrazio il forum XDA per la dritta
anche per la 20A utilizzato il metodo di cui sopra... ;)
-
Buonasera ragazzi.Io ho aggiornato,ma ora per rimettere il firmware brand Tim non riesco più scaricarlo da nessuna parte.Mi potete aiutare? Dove trovare un sito dove poterlo scaricare e che funziona?
-
Quote:
marioexpo
Buonasera ragazzi.Io ho aggiornato,ma ora per rimettere il firmware brand Tim non riesco più scaricarlo da nessuna parte.Mi potete aiutare? Dove trovare un sito dove poterlo scaricare e che funziona?
Vuoi tornare indietro a MM Tim? Ovviamente Nougat Tim ancora non esiste.
-
Quote:
DreamReaper
Vuoi tornare indietro a MM Tim? Ovviamente Nougat Tim ancora non esiste.
Si,per avere Nougat originale quando uscirà.Però lo farò più avanti.Ora mi basta avere MM originale Tim,solo che su quei 3 siti più importanti non mi fa scaricare.
-
Quote:
marioexpo
Si,per avere Nougat originale quando uscirà.Però lo farò più avanti.Ora mi basta avere MM originale Tim,solo che su quei 3 siti più importanti non mi fa scaricare.
Puoi sempre tentare il ripristino di emergenza con Lg Bridge.
-
Quote:
DreamReaper
Puoi sempre tentare il ripristino di emergenza con Lg Bridge.
anche io vorrei ritornare a MM tim. Ma LG bridge ripristina leggendo il codice IMEI? o in base alla rom installata?
Come faccio a tentare un ripristino di emergenza? grazie
-
Già provato, mi dice che il telefono è già aggiornato.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
marioexpo
Già provato, mi dice che il telefono è già aggiornato.
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Con ripristino software di emergenza ti dice che è già aggiornato?
-
Si, mi dice che non ci sono errori che possono essere recuperati. L'unica cosa mettere un firmware Tim qualsiasi esso sia e farlo aggiornare sempre con lg Bridge.
Inviato dal mio XT1650 usando Androidiani App
-
Quote:
marioexpo
Si, mi dice che non ci sono errori che possono essere recuperati. L'unica cosa mettere un firmware Tim qualsiasi esso sia e farlo aggiornare sempre con lg Bridge.
Inviato dal mio XT1650 usando
Androidiani App
Sei riuscito a rimettere un firmware TIM? con bridge o LGUP?