Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e scusate se non sono nella sezione giusta.
Io avevo un G5 demo che sono riuscito a sbloccare con questa procedura, ora sono in questa situazione:
- Versione Android: 6.0.1
- Patch di sicurezza: 2016-04-01
- Build: MMB29M
- Versione SW: V10c-EUR-XX
Come posso fare aggiornamenti? Come OTA non mi trova niente, da PC invece non mi fa aggiornare.
Grazie a tutti in anticipo!
-
scusami non hai specificato se hai seguito la procedura indicata al primo post e cosa vuol dire che dal pc non ti fa aggiornare. se come spero stai seguendo quella procedura, dovresti specificare dove ti intoppi
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
scusami non hai specificato se hai seguito la procedura indicata al primo post e cosa vuol dire che dal pc non ti fa aggiornare. se come spero stai seguendo quella procedura, dovresti specificare dove ti intoppi
Hai ragione scusa, ho seguito la procedura del primo post ed è andata a meraviglia. E' stata eliminata la modalità demo e funziona benissimo.
Adesso però se cerco aggiornamenti OTA non me li trova, invece da LG Bridge mi trova l'aggiornamento ma non me lo fa fare: mi dice "impossibile controllare la versione del software. Riprova."
Magari è perché si tratta di un telefono dimostrativo.
-
bene, allora devi scaricare l'ultimo firmware europeo nobrand, il 10d dal seguente link e rifai la procedura
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...EU_OP_0614.kdz
-
Quote:
myabc
Perfetto grazie, dopo secondo te funzioneranno gli ota o gli aggiornamenti da PC? Oppure dovrò sempre aggiornare cosi?
Grazie mille per l'aiuto, ci tengo a precisare che ho un demo perché sono un rivenditore e mi fa piacere tenerli aggiornati!
-
gli ota funzioneranno, certo! ovviamente quando arriverà un ota per il nobrand, quindi ciò che leggi in giro deve essere ben filtrato
-
ma da dove si scaricano i KDZ come per i precedenti modelli?
Sono andato sul sito Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets ma per LG G5 non c'è nulla.
-
Quote:
Giandrox
Non sono ancora molto diffusi. Puoi provare qui ---> Download | LG Firmware Updates - DevTester (devi cercare il modello) oppure su XDA.
-
Ho provato anche con IMEI, ma non c'è nulla disponibile...strano.
-
Quote:
Giandrox
Ho provato anche con IMEI, ma non c'è nulla disponibile...strano.
Hai già la 10d no? Ogni tanto guarda qui ---> https://docs.google.com/spreadsheets...NZ4Ao_pfs/edit