Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franksud
Buongiorno a Tutti. Ho un LG G5 brand Wind che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a Nougat. Vorrei sbrandizzarlo. E' corretto e sufficiente seguire la procedura esposta in prima pagina? Ho letto nel forum che forse il brand WIND rimarrà e che gli aggiornamenti OTA saranno sempre WIND. Grazie!
Si. a meno di ulteriori novità, gli aggiornamenti sono legati all'IMEI del tuo telefono che è identificato come Wind. Quindi gli aggiornamenti arriveranno solo per il brand WInd.
Puoi comunque aggiornare a Nougat con un firmware diverso e poi continuare ad aggiornare manualmente.
-
Quote:
domycol
Ho assolutamente bisogno di aiuto, mi è capitata la stessa e identica cosa con un no brand, da nougat volevo passare a marshmallow e mi si è bloccato su quel messaggio.
La cosa peggiore è che mi si è bloccato il telefono in modalità download, non c'è verso di uscirne, ho tolto la batteria e rimessa una ventina di volte e all' accensione va in modalità download. ho provato a resettare tramite tasti e non c'è nulla da fare, si avvia sempre in quella modalità..
Per favore potreste aiutarmi?
-
ho risolto reinstallando nougat vodafone
-
Quote:
domycol
ho risolto reinstallando nougat vodafone
Ma come hai fatto a rimettere la v20a vodafone, io se cerco di rimettere la v20a no brand con lgup, mi si blocca al 4%.
In cosa sbaglio? Help :(((
-
ho seguito questa procedura. anteponi www.
tuttoandroid.net/forum/threads/lg-g5-h850-ripristinare-il-firmware-ufficiale-con-lgup.51177/
-
Quote:
domycol
ho seguito questa procedura. anteponi www.
tuttoandroid.net/forum/threads/lg-g5-h850-ripristinare-il-firmware-ufficiale-con-lgup.51177/
In pratica hai installato la dll del passaggio 3 e hai inoltre copiato l' altra dll nella cartella model?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Non sono riuscito a fare avviale il cellulare l'ho portato in assistenza, mi hanno detto che il telefono è andato in brick e dovrò pagare la riparazione
-
Quote:
romolorema
Non sono riuscito a fare avviale il cellulare l'ho portato in assistenza, mi hanno detto che il telefono è andato in brick e dovrò pagare la riparazione
Ciao! Ti hanno detto come mai devi pagare? A volte i telefoni vanno anche in brick da soli.
-
Il tecnico dove l'ho portato mi ha detto che il brick non è cooerto da garanzia ma questa cosa voglio chiarirla contattando lg perche lgup mi sembra che è un software ufficiale o mi sbaglio?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
romolorema
Il tecnico dove l'ho portato mi ha detto che il brick non è cooerto da garanzia ma questa cosa voglio chiarirla contattando lg perche lgup mi sembra che è un software ufficiale o mi sbaglio?
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Si, LG UP è un software ufficiale ma , in teoria, non dovresti averlo. Lo possono avere i negozi LG e l'assistenza tecnica.
Diciamo che, se li hai avvertiti, sei stato più che onesto. Un pregio ovviamente, ma costoso. Se magari gli dicevi che il telefono si era bloccato misteriosamente, non avrebbero avuto modo di controllare.