Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
indio01
Ciao a tutti, con h850 tim v20b ho sbloccato il boot, e per curiosità l'ho ribloccato. Funziona tutto
Ora ho flashato una fumincs, che mi piace un sacco, dunque indietro non ci torno, tuttavia per curiosità volevo testare anche il metodo di ripristino LG UP da usare il giorno in cui decido di liberarmi di questo telefono
Con versione 1.11 e dll installati mi da device unknown e fulmincs dalla colonna a dx, mi sono perso qualcosa? Qualcuno può aiutarmi? Sto usando W10
Stavo pensando, la fulmincs è una 20a la stock tim è una 20b, facendo un aggiornamento con lg bridge riuscirei a ripulire tutto compreso recovery stock ecc?
Si, con Lg Bridge dovresti sistemare tutto ma ho qualche dubbio.. Strano che Lg UP non abbia letto il terminale. Hai utilizzato il dll corretto?
-
Risolto, ho scaricato tutto il materiale aggiornato su xda e ora funziona
-
Ragazzi, mi crashano di continuo LGUP e LG Flash Tools...le ho provate tutte: installazioni pulite, disinstallazioni, compatibilità, esecuzioni come amministratore, cambio porte usb... CHE DIAVOLO DEVO FARE?!?!?
-
Quote:
Skyfinder
Ragazzi, mi crashano di continuo LGUP e LG Flash Tools...le ho provate tutte: installazioni pulite, disinstallazioni, compatibilità, esecuzioni come amministratore, cambio porte usb... CHE DIAVOLO DEVO FARE?!?!?
Potresti argomentare meglio i crash di Lg UP e Lg Flash Tools 2014? Così vediamo se è un problema software o di dll.
Per non sprecare tempo ---> https://forum.xda-developers.com/lg-...iants-t3511295
-
Buongiorno a tutti, ho un problemino.
Nel mio G5 dopo aver sbloccato bootloader e permessi root ho installato nougat versione europea .
oggi ho flashato la rom Funincs con successo ma al riavvio torna sempre in recovery .
Ho provato a flashare da recovery altri file zip ma si riavvia sempre in recovery .
Cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Flautosio
Buongiorno a tutti, ho un problemino.
Nel mio G5 dopo aver sbloccato bootloader e permessi root ho installato nougat versione europea .
oggi ho flashato la rom Funincs con successo ma al riavvio torna sempre in recovery .
Ho provato a flashare da recovery altri file zip ma si riavvia sempre in recovery .
Cosa mi consigliate di fare?
Ciao! Si avvia sempre in TWRP? Oppure in recovery stock?
-
Sempre in TWRP .
Pensavo di provare con LGup ma volevo una conferma
-
Quote:
Flautosio
Sempre in TWRP .
Pensavo di provare con LGup ma volevo una conferma
Si, credo sia opportuno usare LG UP (eventualmente con Uppercut) e l'opzione Refurbish.
-
Come faccio a. Scaricare il firmware? Possibile non vada il. Link?
-
Quote:
chry81
Come faccio a. Scaricare il firmware? Possibile non vada il. Link?
Ciao! LG ha cambiato server se dai un occhiata al link di download vedrai che c'è /dn/ . Prima di quello, sostituisci con --> http://tool.lime.gdms.lge.com
Dovrebbe funzionare.