Ma tu hai installato questo? Funziona bene il cellulare?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma tu hai installato questo? Funziona bene il cellulare?
si è il mio l'ho sniffato online tramite lgbridgelog.
ho appena finito il download ora lo installo ma è la 10e ufficiale wind
Ok bene. Per favore facci sapere come va il cellulare una volta installsta
Più che altro a me interessa sapere se con la 10e è stato risolto il problema della scarsa luminosità del display
Montatela pure,avrete il bootlogo wind(ma si trova da flashare il suo originale)ma ora il telefono è perfetto sotto ogni punto di vista
La luminosità come va? È stato risolto il problema della scarsa luminosità?
La 10e è uscita solo per alcuni brand.
@piergalaxy la luminosità ora è perfetta
Ma ci sono prove che sia succesiva alla 10d unbranded?
grazie matteo. potresti dare conferma che con questa versione di firmware all'aria aperta e quindi sotto la luce del sole, il display always on si vede correttamente e non come prima che era invisibile?
EDIT:
Importante. Per togliere ogni dubbio e toglierlo magari a chi ne aveva qualcuno come me, ho installato questa wind 10e su una nobrand 10d, nella speranza di risolvere il problema della minima visibilità dell'orario a display spento alla luce del sole ed il risultato è stato, come si prevedeva e come avevo scritto in altri post e thread, un fallimento. quindi per chi volesse fare l'aggiornamento per risolvere questo problema, dico di lasciar perdere ed aggiornare quando saranno disponibili sostanziali firmware di aggiornamento. daltronde dalla h3g e wind (ahimè mio operatore) cosa si poteva attendere?
importante 2: non solo, fare attenzione che al riavvio del dispositivo il sistema fornisce un avviso di mancata corrispondenza firmware/telefono per cui ci sarà questo fastidioso problema. per cui chi ha la wind prosegua con la wind, chi ha tre con la tre, e gli altri stiano pur certi che i problemi del telefono, come scritto molte volte su xda, sono hardware e non software.
ho fatto da cavia ma mi ero stufato di leggere testimonianze evasive