Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
grazie matteo. potresti dare conferma che con questa versione di firmware all'aria aperta e quindi sotto la luce del sole, il display always on si vede correttamente e non come prima che era invisibile?
EDIT:
Importante. Per togliere ogni dubbio e toglierlo magari a chi ne aveva qualcuno come me, ho installato questa wind 10e su una nobrand 10d, nella speranza di risolvere il problema della minima visibilità dell'orario a display spento alla luce del sole ed il risultato è stato, come si prevedeva e come avevo scritto in altri post e thread, un fallimento. quindi per chi volesse fare l'aggiornamento per risolvere questo problema, dico di lasciar perdere ed aggiornare quando saranno disponibili sostanziali firmware di aggiornamento. daltronde dalla h3g e wind (ahimè mio operatore) cosa si poteva attendere?
importante 2: non solo, fare attenzione che al riavvio del dispositivo il sistema fornisce un avviso di mancata corrispondenza firmware/telefono per cui ci sarà questo fastidioso problema. per cui chi ha la wind prosegua con la wind, chi ha tre con la tre, e gli altri stiano pur certi che i problemi del telefono, come scritto molte volte su xda, sono hardware e non software.
ho fatto da cavia ma mi ero stufato di leggere testimonianze evasive
Io non parlavo della luminosità del Always-On, ma del difetto della luminosità del display sotto la luce del sole che non si vede un cavolo, mentre se la metti in automatico aumenta due secondi per poi diminuire, questo difetto con la 10e lo riscontri ancora?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
link per la 10e brand 3italia?
-
Quote:
Cla94
link per la 10e brand 3italia?
non esiste link, è un ota. anche per la wind era un ota ed il fatto che è stato estrapolato in maniera artigianale ha comportato i problemi di installazione che ho sopra citato
-
quindi da quello che ho capito se ho vodafone devo aspettare vodafone xchè se metto il kdz no brand ho problemi hardware giusto?
ma a proposito il kdz vodafone in italia è questo? H85010d_00_VDF_COM_OP_0614 xchè è lo stesso x tutte le regioni quindi penso va bene anche con suffisso VDI. giusto?
-
si, vodafone ce n'è uno solo e non è per nulla personalizzato, quindi niente è fatto per nessuna nazione in particolare. per il irmware wind, tutto chiaro, a parte il fatto che su xda non è citata nessuna miglioria, ovvero è arrivato a talmente pochi utenti che non ci hanno perso neppure tempo a cucinarlo
-
Ragazzi è uscito aggiornamento per LG g5 tim sta scaricando
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
facci sapere a che versione ti porta. che versione avevi?
-
Quote:
myabc
facci sapere a che versione ti porta. che versione avevi?
Allora aggiornato, avevo la 10b adesso ho 10g, lo sto testant, per ora Always-On è uguale a prima
-
se volete vi posto i changelog
10C
UX 5.0 with the app drawer is available for the OTA
Enhanced home layout
Improved LG CAM Plus module, add new burst mode, with this new feature, you can capture up to 10 shots per second, up to a maximum of 30 frames, for a more DSLR-like shooting experience
10D
General improvements
Improved phone usability and functionality
Better voice call quality
10G
Brought the latest build number V10G
Optimized system performance
Generally bug fixes
piu o meno è questo
-