Si certo che ho la 10d
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si certo che ho la 10d
Spoiler:
Volevo scaricare il kdz nel caso avessi necessità di ripulire il telefono.
Ho provato anche dal solito sito da cui tiravamo giù i kdz ufficiali con il G3, ma per il G5 non da versioni disponobili.
Anche da Lg phone from neppure.
I firmware sono qui
http://www.lg-firmwares.com
Ma, dopo una mezza odissea, i download non partono.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ragazzi non capisco amazon cosa mi abbia venduto,se guardo la scatola è europeo portoghese,se uso lg phone from vedo vodafone VDP sta di fatto che è fermo alla 10A e via ota non vede nulla,via lg bridge rileva un update del 16.08.2016 ma da l'errore "impossibile scaricare aggiornamento"...
cosa posso fare per aggiornarlo?????
Controlla qui ---> LG Regions Descriptions ? LG Firmwares effettivamente è Vodafone Portogallo.
Se poi guardi qui ---> Firmwares list for LG H850 ? LG Firmwares vedi che effettivamente per il VDP non ci sono update. Naturalmente puoi installare quello che vuoi.
Visto che non si muove dalla 10a,se provo con lgup flashare la 10c Eur poi dopo dovrebbe aggiornarsi via OTA alla 10d o addirittura H come propone fallendo lg bridge,sbaglio???
guardando nei log il firmware che prova a scaricare è il seguente H85010h_00_VDF_COM_OP_0723.kdz
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Effettivamente nell'elenco questa versione non c'è. Non vorrei che l'avessero messa in download per poi toglierla subito dopo.
Mi è capitato lo stesso con un ipad, mi segnava un aggiornamento che poi dava errore e non lo scaricava, perché era stato tolto per problemi sulla stessa versione.