Visualizzazione stampabile
-
grazie mille...avevo guardato il forum xda ma non ero riuscito a trovarlo... ;-)
-
Installare firmware kdz é operazione di modding che va trattata nell'apposita sezione modding. Non qui.
-
Ciao a tutti, premetto che ho un lg g6 no brand v10t rootato con recovery TWRP. Ho scaricato via OTA l'aggiornamento 11g, però non riesco ad installarlo...dopo averlo scaricato, provo ad installarlo, arrivato al 100% dell'installazione si riavvia (e fin qui è normale), ma mi entra nella recovery TWRP e non fa nulla (l'unica cosa che posso fare è riavviare il telefono dalla TWRP). Al riavvio mi trovo sempre il software 10t e l'aggiornamento pronto per l'installazione (quindi, a dispetto di essere arrivato al 100% ed essersi riavviato in automatico, non si è aggiornato)...sapete dirmi come posso risolvere, per favore? :( devo togliere il root e la recovery TWRP?
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike6483
Ciao a tutti, premetto che ho un lg g6 no brand v10t rootato con recovery TWRP. Ho scaricato via OTA l'aggiornamento 11g, però non riesco ad installarlo...dopo averlo scaricato, provo ad installarlo, arrivato al 100% dell'installazione si riavvia (e fin qui è normale), ma mi entra nella recovery TWRP e non fa nulla (l'unica cosa che posso fare è riavviare il telefono dalla TWRP). Al riavvio mi trovo sempre il software 10t e l'aggiornamento pronto per l'installazione (quindi, a dispetto di essere arrivato al 100% ed essersi riavviato in automatico, non si è aggiornato)...sapete dirmi come posso risolvere, per favore? :( devo togliere il root e la recovery TWRP?
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Gentilmente se avete il terminale modificato scrivete nella sezione modding.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
maurosio
si trova già il KDZ? Io ho l'aggiornamento via OTA o via LG Bridge...
Quote:
NicolasMorandini98
A me l'ha trovato normalmente il telefono, prova ad andare in centro aggiornamenti.
Quote:
maurosio
infatti, lo vedo sia come OTA che con LG Bridge. Io voglio il KDZ! ;)
Quote:
rockstarblu
Quote:
maurosio
grazie mille...avevo guardato il forum xda ma non ero riuscito a trovarlo... ;-)
Quote:
gianpassa
Installare firmware kdz é operazione di modding che va trattata nell'apposita sezione modding. Non qui.
Quote:
mike6483
Androidiani App
Quote:
DreamReaper
Gentilmente se avete il terminale modificato scrivete nella sezione modding.
@mike6483
Gli aggiornamenti OTA si installano con la recovery stock.
Guarda su xda magari la rom stock 11g è disponibile in formato zip.
Già che ci sono sposto tutto in modding e unisco alla discussione di supporto.
-
Salve a tutti. Mi sono cimentata ieri a sbloccare il mio g6. Ho sbloccato il bootloader, ma ho problemi nell installare la twrp necessaria per il root, e poi per flashare rom. Innanzitutto ho difficoltà nella combinazione dei tasti, quando riuscivo ad accedere alla schermata bianca dove bisogna fare i due "yes" si riavvia solo il telefono e non mi parte la recovery. Sono riuscita solo una volta a far partire la twrp, ho iniziato facendo il "format data", ma non ho capito perché, si è avviato di nuovo normalmente. Dove sbaglio? 😖 grazie mille!
-
Quote:
maddakkiona
Salve a tutti. Mi sono cimentata ieri a sbloccare il mio g6. Ho sbloccato il bootloader, ma ho problemi nell installare la twrp necessaria per il root, e poi per flashare rom. Innanzitutto ho difficoltà nella combinazione dei tasti, quando riuscivo ad accedere alla schermata bianca dove bisogna fare i due "yes" si riavvia solo il telefono e non mi parte la recovery. Sono riuscita solo una volta a far partire la twrp, ho iniziato facendo il "format data", ma non ho capito perché, si è avviato di nuovo normalmente. Dove sbaglio? [emoji37] grazie mille!
Androidiani App
Ciao. Vediamo che si può fare. Inoltro la tua richiesta.
-
Quote:
maddakkiona
Salve a tutti. Mi sono cimentata ieri a sbloccare il mio g6. Ho sbloccato il bootloader, ma ho problemi nell installare la twrp necessaria per il root, e poi per flashare rom. Innanzitutto ho difficoltà nella combinazione dei tasti, quando riuscivo ad accedere alla schermata bianca dove bisogna fare i due "yes" si riavvia solo il telefono e non mi parte la recovery. Sono riuscita solo una volta a far partire la twrp, ho iniziato facendo il "format data", ma non ho capito perché, si è avviato di nuovo normalmente. Dove sbaglio? 😖 grazie mille!
Androidiani App
Da telefono acceso abilita le opzioni sviluppatore e da lì abilita adb. Poi colleghi il telefono al PC e apri una finestra di comando cmd o powershell si Windows 10. Scrivi adb devices e autorizza l'accesso del PC da telefono, poi dai il comando adb reboot recovery. Vedi intanto se parte la twrp.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
@motoralbi, grazie! Avevo eseguito queste operazioni. Quindi ripeto tutto, flasho di nuovo la recovery.img e senza staccare il cavo do il comando adb reboot recovery? Se non dovesse partire correttamente come mi devo regolare? Mille grazie!
-
Quote:
motoralbi
Da telefono acceso abilita le opzioni sviluppatore e da lì abilita adb. Poi colleghi il telefono al PC e apri una finestra di comando cmd o powershell si Windows 10. Scrivi adb devices e autorizza l'accesso del PC da telefono, poi dai il comando adb reboot recovery. Vedi intanto se parte la twrp.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ci sto provando ora... niente da fare... adb non mi manda proprio in recovery, mi dice che non è riconosciuto..