Il telefono è visto dal lato fastboot? Non è difficilissimo...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sono riuscita a risolvere, grazie!
ora il problema è che flasho la rom, mi dice che è tutto ok, ma poi mi riparte il telefono nuovamente "stock"..
non so se sbaglio a fare i wipe, ma non penso che sia la sezione giusta questa..![]()
Smartphone: LG G4 (H818P)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Probabilmente non facevo i giusti wipe.. Dopo svariati tentativi ce l'ho fatta. Grazie mille per il vostro aiuto.
😊
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Smartphone: LG G4 (H818P)
motoralbi (03-02-18)
Salve a tutti...come da titolo ho root e lineage os nel mio lg g6 e stamattina ho avviato un aggiornamento: scarico ....avvio l'aggiornamento, classica barra di caricamento e poi il telefono si riavvia in recovey(TWRP) e da li ogni volta che provo a riavviarlo mi ci ritorna sempre e comunque...ho provato anche a fare full wipe e reinstallare la rom ma nulla mi si riavvia sempre in recovey....qualcuno sa aiutarmi??
Prima di ripristinare il firmware originale tramite Up (ultima spiaggia se non ne esci) potresti provare ad inserire da recovery queste due righe di codice:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7800439
è la LOS 14.1 per il g2 ma FORSE potrebbe comunque risolverti il problema.
Spostato in sezione modding ed unito alla discussione SOS modding
Ultima modifica di gianpassa; 08-05-18 alle 07:36
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao,
ho un lg g6 no brand aggiornato a Oreo. Esiste una guida per effetturare il Root e installare la Recovery TWRP?
Non avevo mai effettuato modding su questo device.
Grazie
Eccomi. Per ora l'unica procedura possibile passa da Nougat.
In pratica:
1> Sbloccare il Bootloader
2> Installare la TWRP
3> Installare Magisk
4> Installare lo Zip di Oreo
5> Fare un po di prove. La versione non sembra del tutto stabile.
Ovviamente perdi la garanzia.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)