Visualizzazione stampabile
-
a posto sono riuscito... nella guida non č specificato che prima si deve tenere premuto vol + e poi collegare il cavo comunque dopo aver caricato il firmware, č normale che al riavvio mi sono ritrovato le impostazione e dati come prima? pensavo si formattasse... no?
-
come non detto, son riuscito ad installare la vers. no brand ma ho notato che la versione SW rimane sempre con 222-01 anzichč diventare EUR-xx, come mai? eppure non ho piu nulla ora di app tim e loghi tim... tra l'altro poi se lo collego a lg mobile support tool, mi rileva l'aggiornamento 20a ma brandizzato tim... nonostante abbia installato la nobrand:(
-
Cip86 non č normale che hai tutto come prima il programma kdz rimette da capo il firmware nuovo nuovo,rifai la procedura spegni il telefono e appena metti il cavo premi il tasto volume pių cosė va in download mode e rifai tutto
-
per caricare e tutto lo fa, solo che tipo se prima di fare il flash, lascio determinate impostazioni tipo il wifi associato ecc, questi rimangono nonostante il firmware flashato... tipo la versione me lacambia ma la stringa versione SW rimane brandizzata ovvero 222-01 (sarebbe tim) anzichč diventare eur-xx, ho provato anche a fare hard reset ma nada...
-
Salve a tutti, ho un problema, windows 8.1 non mi apre pių la ui del programma, antivirus e firewall disattivati, ma niente ci clicco su e non apre nulla, qualcuno sa se con gli ultimi aggiornamenti windows ha messo dei blocchi a questi programmi ??
P.S ho provato diverse versioni del programma per flashare i file kdz e sempre la stessa storia...
-
Se flasho con kdz la kitkat nobrand (o forse meglio la Fastweb) su un brandizzato tim... Poi mi arriveranno gli aggiornamenti OTA?
-
Dunque ...sono riuscito a flashare la Fastweb / nobrand....e mi sono ritrovato tutte le impostazioni e le applicazioni di prima...
In poche parole č come se avessi upgradato via ota.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockerduck
Dunque ...sono riuscito a flashare la Fastweb / nobrand....e mi sono ritrovato tutte le impostazioni e le applicazioni di prima...
In poche parole č come se avessi upgradato via ota.
Fai un hard reset e vedrai che avrai la fastweb/no brand pulita..
-
Si...certo... Pensavo solo che kdz piallasse tutto...
-
Ciao a tutti, ho preso a mio figlio questo cell e brand tim e vorrei mettere un no brand, ho aggiornato a kit kat 20a e nella lista non c'č il no brand italy. Cosa installo neu/europe o il fastweb no brand? grazie.