CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 130
Discussione:

[GUIDA] Flash Firmware Stock con kdz (LG L9 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dirti veramente grazie!!! mi ha letteralmente salvato il telefono, infatti avevo effettuato il root con towelroot che lu lg l9II funziona alla grande in un istante poi grazie al root avevo cambiato il font con Ifont e al riavvio mi era andato in bootloop infinito e anche lasciandolo giorni interi a ripartire non riuscivo.
    Poi ho seguito questo tutorial e mi è ripartito il telefono alla grande e addirittura con piacevole sorpresa ora mi ritrovo il jelly bean al posto di kit kat che per me è mille volte meglio.
    quindi salvato e migliorato un grazie sincero
    francesco

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Ho provato con questo procedimento (v20a -> v10) la procedura è andata male finestra
    di errore io premo ok e il programmino si chiude e io dopo un po' stacco il telefono ma
    non ce verso di farlo riavviare (anche togliendo la batteria) rimane la scritta "Download mode"
    come si fa per rimediare con Lg mobile support tools vi prego aiutatemi (un thanks sarebbe assicurato)

  4. #113
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akaro Visualizza il messaggio
    Ho provato con questo procedimento (v20a -> v10) la procedura è andata male finestra
    di errore io premo ok e il programmino si chiude e io dopo un po' stacco il telefono ma
    non ce verso di farlo riavviare (anche togliendo la batteria) rimane la scritta "Download mode"
    come si fa per rimediare con Lg mobile support tools vi prego aiutatemi (un thanks sarebbe assicurato)
    Stai utilizzando flash Tools 2014?
    In ogni caso, pc suite, ripristino errori da aggiornamento
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Akaro (10-07-15)

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ma ho risolto poco fa in ogni caso PC SUITE non funziona sul mio pc non so perchè
    Colgo l'occasione per segnalare che su windows 8.1 (con i vari aggiornamenti installati) il
    programma "KDZ_FW_UPD.exe" non funziona, non si avvia neanche con le opzioni per la compatibilità.
    Non avendo un altro PC disponibile ho virtualizzato windowsXP ma al primo tentativo ci sono stati degli errori
    dopo l'estrazione del file KDZ quindi.... Poi sono riuscito dopo un po' di tentativi a farlo funzionare
    (Ho il sospetto che centri Windows Enabler disattivato) Come descritto nella guida il mio telefono è andato in bootloop
    è sono stato costretto a togliere la batteria, rimetterla ed effettuare un HARD RESET.

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io ho un Lg L9 II con questo problema. Si accende vedo il logo LG e si presenta questa schermata:
    Hw Reset was Detect!
    Demigod Crash Handler : Hw Reset was Detect
    Please do Following Action.
    1)Dload Mode. Please Connect USB
    2)Get the Ram dump image using QCT's Memory Debug App
    3)Send e-mail to contact Point

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! stavo per iniziare a flashare il telefono con un firmware no brand quando mi è venuto un dubbio. Posso flashare il telefono con versione android 4.4.2 kitkat con un firmware con versione V10A o devo utilizzare un firmware con versione V20A? se devo usare quest' ultima, la versione neu/europa aperta V20A puo andare bene per sbrandizzare il telefono? Grazie mille !!

  9. #117
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Non ho mai posseduto LG fino a ieri e quindi ci ho capito poco ma facendo i passi uno alla volta forse andrà meglio.
    Ho scaricato Lg Phone From e mi dice che come provider ha ITA e come Provider name Italy.

    Se cerco firmware nuovi in ota o con il programma in dotazione per windows non mi da nulla e il tel ha installato il FW come da allegato



    1. Ora per scegliere l'ultima versione dall'elenco postato nel link della guida non capisco quei codici a che vresione android corrispondono

    2. Se effettuo la procedura descritta qui perdo la garanzia?

    3. Il tel è stato acquistato con fattura a fine 2014 quindi mi chiedo se sia coperto da garanzia (per esempio sansung da 2 anni di garanzia anche se acquistato con fattura)

    Colgo l'occasione per ringraziare chi mi risponderà
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  10. #118
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Non ho mai posseduto LG fino a ieri e quindi ci ho capito poco ma facendo i passi uno alla volta forse andrà meglio.
    Ho scaricato Lg Phone From e mi dice che come provider ha ITA e come Provider name Italy.

    Se cerco firmware nuovi in ota o con il programma in dotazione per windows non mi da nulla e il tel ha installato il FW come da allegato



    1. Ora per scegliere l'ultima versione dall'elenco postato nel link della guida non capisco quei codici a che vresione android corrispondono

    2. Se effettuo la procedura descritta qui perdo la garanzia?

    3. Il tel è stato acquistato con fattura a fine 2014 quindi mi chiedo se sia coperto da garanzia (per esempio sansung da 2 anni di garanzia anche se acquistato con fattura)

    Colgo l'occasione per ringraziare chi mi risponderà
    Secondo la nuova politica Lg, se metti un firmware diverso dall'originale la riparazione in garanzia (2 anni) verra valutata di volta in volta dal laboratorio. Tu hai una rom serie 10 brandizzata (222) potresti montare un serie 20 Open con relativo cambio di versione Android.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    alba77 (21-04-16)

  12. #119
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie. Davvero gentilissimo.

    Quindi io ho la 10a come si legge nell'elenco qui Lg Optimus L9 II Firmware List

    44 ITA/ITALY V10A LGD605 8581

    nell'elenco in basso c'è
    53 TIM/TIM(ITALY) V20A LGD605 692

    - quindi devo scaricare quella?


    Che vuol dire invece che è brandizzata 222??? - Io pensavo fosse italy no brand.

    lo si vede qui:

    Spoiler:


    Comunque la 220 sarà sempre una versione italiana ed ufficiale, no?
    a questo punto sarà quella la kitkat?

    PS - il link della 20A è scaduto....
    Ultima modifica di alba77; 22-04-16 alle 17:51
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  13. #120
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Grazie. Davvero gentilissimo.

    Quindi io ho la 10a come si legge nell'elenco qui Lg Optimus L9 II Firmware List

    44 ITA/ITALY V10A LGD605 8581

    nell'elenco in basso c'è
    53 TIM/TIM(ITALY) V20A LGD605 692

    - quindi devo scaricare quella?


    Che vuol dire invece che è brandizzata 222??? - Io pensavo fosse italy no brand.

    lo si vede qui:

    Spoiler:


    Comunque la 220 sarà sempre una versione italiana ed ufficiale, no?
    a questo punto sarà quella la kitkat?

    PS - il link della 20A è scaduto....
    L'applicazione Lg Phone From ti da un link di download alla fine delle info? Se si, che versione è? Controlla e fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy