CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 42 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 413
Discussione:

[GUIDA] Instalare Ics (Optimus 3D)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SavixXx94

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Anche io ho la wind, io ti consiglio di installare la 21d e funziona alla grande

2. Il seguente Utente ha ringraziato SavixXx94 per il post:

SedyBenoitPeace (03-12-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Localitā
    Salerno
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se scrivo qua...ma non so dove scrivere.
    Ho un lg optimus 3d con ice cream sandwich coreano e (vista l' uscita di cianogenmod 10) ho bisogno di fare il downgrade a una qualsiasi versione precedente che sia froyo o gingerbred (ho conservato il backup della rom stock gingerbred rootata e con app inutili rimosse).
    qualcuno mi sa dare una guida italiana piuttosto semplice?
    P.S. Ho un pc windows 7.
    Grazie in anticipo.
    Scusate ho gia fatto grazie.
    Ultima modifica di antyavi; 11-12-12 alle 15:46

Androidiano

Localitā
    palermo
    Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

stanotte ho fatto il salto!
    certo che e' strano avere tutte le suonerie con le voci coreane!
    di seguito riporto la mia esperienza, considerate che il telefono fa' parte di quelli che erano fortemente affetti da ghost call:

operatore 3 ITA

appena riavviato , il segnale della rete UMTS , va' e viene , quando c'e' e' poco ma funziona

baseband di default 30B

provo con la baseband corredata al S.O. , stessa situazione , continuo ad aver indicato baseband 30B
    provo con la V21E (quella che c'era nel mio gingerbread e che non mi ha mai dato problemi , il telefono a volte si blocca (3-4 secondi), poi riparte, poi si riavvia , assenza segnale , continuo ad aver indicato baseband 30B
    provo con la V21D , finalmente il telefono e' stabile ed il segnale e' forte, continuo ad aver indicato baseband 30B

ho reinstallato l' app "battery monitor widget" che nel widget mi indicava la corrente di carica/scarica , purtroppo ora mi indica sempre 0!!!!
    --------
    Chi controlla il passato controlla il futuro
    Chi controlla il presente controlla il passato!
    G. Orwell - Il grande fratello

Androidiano

Localitā
    palermo
    Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

l' aggiornamento l' ho fatto (visto che non ho windows installato sul pc , da una macchina virtuale Virtualbox , cosa che mi ha consentito di vedere quando fluiscono i dati sul cavo USB , e che mi ha portato un' allungamento dei tempi di flash , per l' intero SO circa 1100 secondi e per le baseband circa 200 secondi.
    anche a me' per flashare la baseband mi ha fatto penare , non partiva , l' impressione che ho avuto e che quando si inserisce il cavo USB con VOL+ pressato , ed appare la schermata in coreano, non sia immediatamente pronto ad accettare la baseband , bisogna aspettare un pochino (20/30 secondi) ma mentre io usando una macchina virtuale ho la possibilita' di alimentare il cavo USB , in un' istante temporale diverso da quello in cui collego logicamente il telefono a windows , voi dovrete trovare un' altra strada!
    --------

Androidiano

Localitā
    palermo
    Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    Di quale parli? Ci sono 4/5 versioni.
    Ma a me nessuna č peggio dalla stock.

Inviato con Lg P920 powered by XBSALL
    quali sono queste 3/4 versioni? io tempo addietro avevo cercato, ma non avevo trovato niente!
    --------

Androidiano

Localitā
    palermo
    Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

perché il kernel č signed...KERNEL with fix for keys ICS - xda-developers.
    le cose d'affare sono semplici, ma devono essere lette!
    scusami , ma che' una cosa che non mi e' chiara , su xda nel thread relativo alla recovery per il kernel c'e' :

extract attached p920-2-twrp.zip to the files folder you find in your files directory in the temp folder
    e poi

Lastly time to flash your recovery,
    execute: fastboot flash recovery files\cwm.img
    or
    execute: fastboot flash recovery files\twrp.img
    you cannot flash both images, as its not possible to have both recoveries installed.
    quindi , cosa cambia se scelgo di installare tramite quella procedura TWRP , o l' ho gia' installato col programma P940recoveryInstaller !

che differenza c'e' tra le due versioni di TWRP?
    --------

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P30 lite

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti. Su xda c'č la nightly della cm10. C'č scritto di scaricare oltre alla rom anche le gapps. Mi chiedo... devo anche installare la baseband o č giā all'interno del pacchetto della rom?

Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidea Visualizza il messaggio
    stanotte ho fatto il salto!
    certo che e' strano avere tutte le suonerie con le voci coreane!
    di seguito riporto la mia esperienza, considerate che il telefono fa' parte di quelli che erano fortemente affetti da ghost call:

operatore 3 ITA

appena riavviato , il segnale della rete UMTS , va' e viene , quando c'e' e' poco ma funziona

baseband di default 30B

provo con la baseband corredata al S.O. , stessa situazione , continuo ad aver indicato baseband 30B
    provo con la V21E (quella che c'era nel mio gingerbread e che non mi ha mai dato problemi , il telefono a volte si blocca (3-4 secondi), poi riparte, poi si riavvia , assenza segnale , continuo ad aver indicato baseband 30B
    provo con la V21D , finalmente il telefono e' stabile ed il segnale e' forte, continuo ad aver indicato baseband 30B

ho reinstallato l' app "battery monitor widget" che nel widget mi indicava la corrente di carica/scarica , purtroppo ora mi indica sempre 0!!!!
    le suonerie le puoi cancellare e mettere quelle che vuoi...anche da GB.
    qualsiasi baseband installi sempre XMM6260 vedrai. per vedere quale baseband hai usa getril, e non dare importanza a quello che dice riguardo al RIL.
    č sempre stato detto che la baseband 21E/20P non č compatibile, eccetto per 2/3 su xda....che a dire il vero non ci credo, ma saranno delle eccezioni.

l' aggiornamento l' ho fatto (visto che non ho windows installato sul pc , da una macchina virtuale Virtualbox , cosa che mi ha consentito di vedere quando fluiscono i dati sul cavo USB , e che mi ha portato un' allungamento dei tempi di flash , per l' intero SO circa 1100 secondi e per le baseband circa 200 secondi.
    anche a me' per flashare la baseband mi ha fatto penare , non partiva , l' impressione che ho avuto e che quando si inserisce il cavo USB con VOL+ pressato , ed appare la schermata in coreano, non sia immediatamente pronto ad accettare la baseband , bisogna aspettare un pochino (20/30 secondi) ma mentre io usando una macchina virtuale ho la possibilita' di alimentare il cavo USB , in un' istante temporale diverso da quello in cui collego logicamente il telefono a windows , voi dovrete trovare un' altra strada!
    se ci sei riuscito, meglio x te.

quali sono queste 3/4 versioni? io tempo addietro avevo cercato, ma non avevo trovato niente!
    mi dispiace ma non ricordo a cosa facevo riferimento...ho cercato ma non riesco a trovare dove ho risposto.

scusami , ma che' una cosa che non mi e' chiara , su xda nel thread relativo alla recovery per il kernel c'e' :

e poi

quindi , cosa cambia se scelgo di installare tramite quella procedura TWRP , o l' ho gia' installato col programma P940recoveryInstaller !

che differenza c'e' tra le due versioni di TWRP?
    quella recovry era provisoria.
    differenze tra le due non ci sono. la differenza c'č dove viene installata: prima non veniva installata nella partizione dedicata, invece ora si.

Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. Su xda c'č la nightly della cm10. C'č scritto di scaricare oltre alla rom anche le gapps. Mi chiedo... devo anche installare la baseband o č giā all'interno del pacchetto della rom?
    sei OffTopic!
    come tutte le CM, ci sono due pack da installare: la rom + le app di Google(gapps)...quindi se le vuoi le installi, altrimenti no.
    la baseband non potrā mai essere installata insieme alla rom, dalla recovery, almeno fino a oggi...un domani chissā?
    quindi la baseband la installi prima come al solito: con lg flash tool.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante č che hai risolto il tuo problema!

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P30 lite

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

sei OffTopic!
    come tutte le CM, ci sono due pack da installare: la rom + le app di Google(gapps)...quindi se le vuoi le installi, altrimenti no.
    la baseband non potrā mai essere installata insieme alla rom, dalla recovery, almeno fino a oggi...un domani chissā?
    quindi la baseband la installi prima come al solito: con lg flash tool.
    Pardon per l'OT.

Androidiano

Localitā
    palermo
    Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

le suonerie le puoi cancellare e mettere quelle che vuoi...anche da GB.

mi dispiace ma non ricordo a cosa facevo riferimento...ho cercato ma non riesco a trovare dove ho risposto.
    parlavi di app fotocamera 3D.

quella recovry era provisoria.
    differenze tra le due non ci sono. la differenza c'č dove viene installata: prima non veniva installata nella partizione dedicata, invece ora si.
    ok, quindi posso installare il kernel tranquillamente tramite la recovery TRWP ?
    --------

Pagina 39 di 42 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio