Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan360z
ciao!!ho provato la rom e ora non la cambio più è fantastica ti ringrazio :D l'unico problema è il gps...aggancia i satelliti dopo un po ma li perde in continuazione premetto che prima avevo novandroid e andavano perfetti magari è cambiata la configurazione come faccio a sistemare??
Se devo essere sincero, non ne ho la minima idea, non ne ho avuto mai bisogno perché ho solo 14 anni e non è che vado girando molto! rotfl
Potresti provare ad andare in impostazioni-> posizione e protezione-> attivare "Utilizza satelliti GPS". XD
-
Ragazzi!
Importantissimo!
Rilasciata la V5 senza e con Overclock! :)
-
sta versione 5 mi ispira ma il clock è settato in automatico a 1208MHz o ci va portato?
Si può fare niente per la grafica della tendina quella della versione 2 è fantastica
-
Quote:
Mr94valerio
sta versione 5 mi ispira ma il clock è settato in automatico a 1208MHz o ci va portato?
Si può fare niente per la grafica della tendina quella della versione 2 è fantastica
Nella versione con Overclock è già settato a 1208 MHz, mentre nella versione senza Overclock il massimo è 1008 MHz. :)
Per il menu a tendina... Se tu preferisci quello della V2, basta che prendi lo .zip della V2 e estrai il file "SystemUI.apk" situato in "System/app", lo copi sul telefono, poi con Root Explorer lo copi e lo incolli in "System/app" e successivamente riavvia il telefono.
RICORDA: Fai il backup del file che andrai a sostituire!
-
ma se lo faccio prima di flashare dici che non può andare?
-
Quote:
Mr94valerio
ma se lo faccio prima di flashare dici che non può andare?
No, perché dovresti saper signare la ROM e fare altri procedimenti rompicoglioni. XD
-
no no faccio dopo il back up lo faccio da recovery?
-
Quote:
Mr94valerio
no no faccio dopo il back up lo faccio da recovery?
Il backup lo puoi fare aprendo Root Explorer, vai in system/app, prendi il SystemUI.apk e lo copi sulla memoria del telefono o sulla scheda SD.
-
Ti faccio sapere se lo provo o meno ma il procedimento per la tendina posso provarlo con la fotocamera?
-
Quote:
Mr94valerio
Ti faccio sapere se lo provo o meno ma il procedimento per la tendina posso provarlo con la fotocamera?
Certo che puoi. :)
-
magari risolvo :D
quale file devo sostituire l arccamera.apk?
-
Quote:
Mr94valerio
magari risolvo :D
quale file devo sostituire l arccamera.apk?
Per la fotocamera si, l' ArcCamera .apk. :)
-
è lo stesso anche per la fotocamera 3D?
-
Quote:
Mr94valerio
è lo stesso anche per la fotocamera 3D?
Sisi, tutto nello stesso .apk.
-
ho fatto come dici ma la tendina non cambia
-
Quote:
Shazo
Guida all'installazione:
-Avviare il telefono in ClockWorkMod Recovery di ROM Manager;
-Fare il Wipe chache;
-Fare il Wipe data;
-In "Advanced" fare il Wipe dalvik;
-In "Mounts & storage" fare i Wipe system, data, chache;
-Poi installare la ROM.
installando la overclock...
piccola segnalazione, il penultimo punto "wipe" e format sono la stessa cosa? perchè in mounts e storage non c'è traccia di "wipe"
- primo avvio, interruzione improvvisa google talk
- fluidità mostruosa, complimenti
-
Quote:
geomarlin
installando la overclock...
piccola segnalazione, il penultimo punto "wipe" e format sono la stessa cosa? perchè in mounts e storage non c'è traccia di "wipe"
- primo avvio, interruzione improvvisa google talk
- fluidità mostruosa, complimenti
In mounts e storage quei "system,data e chache" sono detti anch'essi wipe. :)
-Per google talk, non ho avuto questo avviso. :/
-Ti ringrazio! :)
-
Quote:
Mr94valerio
ho fatto come dici ma la tendina non cambia
Scusa, ma sei sicuro di aver preso il SystemUI. apk della V2, messo in System/app della V5 e riavviato?
-
sicurissimo :D
Non sono l ultimo arrivato nel campo, sono programmatore web :D
-
Quote:
Mr94valerio
Scusami, non era mia intezione darti dell' incapace se hai capito ciò, volevo solo accertarmi che tu abbia fatto i corretti passaggi. XD
Vabbò, domani vedrò se riesco a crearti uno .zip flashabile da recovery che ti risolva il problema con la fotocamera e che ti metta la grafica del menu a tendina della V2.
-
1 allegato(i)
Allegato 36288
buongiorno a voi,
risulta tagliata anche a voi la scritta "scollegare ilk caricabatteria...." ?
-
Quote:
geomarlin
Allegato 36288
buongiorno a voi,
risulta tagliata anche a voi la scritta "scollegare ilk caricabatteria...." ?
Si, risulta anche a me.
Sto cercando un modo per risolvere ma a quanto pare non ce ne sono...
-
Quote:
Mr94valerio
Ohey, ecco lo .zip flashabile da recovery, spero che ti aiuti! :)
FixCameraESystemUI.zip
-
Lo provo e ti faccio sapere comunque tranquillo non mi sono mica offeso sono stato co-admin di un forum importante so che si chiede sempre tutti i passaggi
Edit
La tendina è perfetta la fotocamera solito problema vuoi che ti faccio un video di quello che succede?
-
Quote:
Mr94valerio
Lo provo e ti faccio sapere comunque tranquillo non mi sono mica offeso sono stato co-admin di un forum importante so che si chiede sempre tutti i passaggi
Va bene. :) Fammi sapere! :)
-
Quote:
Mr94valerio
Edit
La tendina è perfetta la fotocamera solito problema vuoi che ti faccio un video di quello che succede?
Per ora siamo a questo punto
-
Quote:
Mr94valerio
Per ora siamo a questo punto
Si. :)
Almeno potrei cercare di capire meglio quale sia il problema...
-
Ragazzi, scusatemi, ho scoperto che la V5 senza overclock ha alcuni problemi, ma purtroppo non riesco a risolverli.
Mi spiace ma sono costretto a rimuoverla dal post..
-
Allora ho fatto un video
http://www.youtube.com/watch?v=-25uJ...ature=youtu.be
se ti serve più lento lo rifaccio in pratica con l app normale scatta tutto sia in 2D che in 3D se avvio l app 3D scatta in 3D ma non accquisisce l immagine e se faccio lo switch a 2D crasha
-
Quote:
Mr94valerio
Ah, beh questo lo fa pure a me, ma secondo me non è grave come problema.
Alla fine si riesce a scattare lo stesso.
Non credi? Purtroppo questo non è nulla in confronto al Bluetooth, è da oggi che sono all' opera per cercare di sistemarlo..
-
si vabbe era uno sfizio, la cosa del bluetooth l avevo notata ed è abbastanza seria perchè uso un auricolare bluetooth
Se ti può servire una mano chiedi pure, forse anche il gps non va dovresti provare i fix che sono su xda e vedere se migliora
-
Quote:
Mr94valerio
si vabbe era uno sfizio, la cosa del bluetooth l avevo notata ed è abbastanza seria perchè uso un auricolare bluetooth
Se ti può servire una mano chiedi pure, forse anche il gps non va dovresti provare i fix che sono su xda e vedere se migliora
Guarda, ho trovato un kernel che fa funzionare i bluetooth, ma non so se va con il GPS perché non occasione per testarlo ( a dire il vero non so manco come funzionano :/)...
Ed in più non ha overclock, ma poco male...
-
Però con l overlock viaggia parecchio
Come si chiama questo kernel?
-
Quote:
Mr94valerio
Però con l overlock viaggia parecchio
Come si chiama questo kernel?
Non ricordo! XD
L' ho scaricato pomeriggio da XDA...
-
Ora vedo se si può fare qualcosa non ho mai programmato ho solo una volta fatto un app
-
Quote:
Mr94valerio
Ora vedo se si può fare qualcosa non ho mai programmato ho solo una volta fatto un app
Va bene, vedi se riesci. :)
Ti saremo tutti immensamente grati. :)
-
Stavo pensando se si ritematizzase questa rom [ROM]NovAndroid v2.1.5 v21e JB Green[04/09/12] - xda-developers pare che non abbia bug
-
Quote:
Mr94valerio
Si ma ti spiego, anche la WaterBear non ha bug, essi si sono creati con le varie modifiche apportate, quindi se tematizzassi quella, probabilmente qualche bug verrebbe fuori anche lì.
-
Mmmh senti una cosa ma per installare una recovery diversa dalla recovery che ho installo lo zip?
-
Quote:
Mr94valerio
Mmmh senti una cosa ma per installare una recovery diversa dalla recovery che ho installo lo zip?
Di solito da dove scarichi la recovery c'è pure una guida su come si installa...
Dipende da che recovery si tratta, perché se è quella Acura direi di si ma non vorrei sbagliarmi...