Visualizzazione stampabile
-
da parte mia, ho provato ieri il gps con copilot free... ad ha funzionato
-
Quote:
Originariamente inviato da
geomarlin
da parte mia, ho provato ieri il gps con copilot free... ad ha funzionato
in quanto ti ha fatto il fix??cmq io non ho notato nessun bug forse perche uso il kernel prometeus 1.5+ anche io uso un auricolare bt e funziona tutto egregiamente...secondo me bisogna creare una rom il più stabile possibile in attesa di ics ufficiale
ps:la novandroid ha un fastidioso problema al bt che non funziona(almeno a me)
-
in città tra le case non è stato mai istantaneo....a volte anche più di 1 minuto, ma non ha mai perso il segnale.
in campo aperto una decina di secondi
-
Quote:
ivan360z
in quanto ti ha fatto il fix??cmq io non ho notato nessun bug forse perche uso il kernel prometeus 1.5+ anche io uso un auricolare bt e funziona tutto egregiamente...secondo me bisogna creare una rom il più stabile possibile in attesa di ics ufficiale
ps:la novandroid ha un fastidioso problema al bt che non funziona(almeno a me)
Guarda, la ROM l' ho stabilizzata ieri sera ed ho risolto i bug che c'erano, poi ho trovato anche un buon kernel per l' overclock, quindi appena finisce di uploadare tutto, aggiorno il primo post. :)
-
è cosi che dovrebbe funzionare XDcmq il gps di questo cell è molto strano...ogni volta che cambio rom non funziona mai bene poi dopo una settimana prende ad andare o_O
-
shazo, togli, giustamente :D , l'app notizie, e mi togli pure l'app mail?
-
Quote:
ivan360z
è cosi che dovrebbe funzionare XDcmq il gps di questo cell è molto strano...ogni volta che cambio rom non funziona mai bene poi dopo una settimana prende ad andare o_O
Ahahah! XD
Quote:
geomarlin
shazo, togli, giustamente :D , l'app notizie, e mi togli pure l'app mail?
Beh, l' app notizie l' ho tolta, ma poi me la sono reinstallata per cavoli miei. XD
Mentre per l' e-mail tutti usano GMail, che è scaricabile dallo Store...
-
Quote:
Shazo
Ahahah! XD
Beh, l' app notizie l' ho tolta, ma poi me la sono reinstallata per cavoli miei. XD
Mentre per l' e-mail tutti usano GMail, che è scaricabile dallo Store...
la usavo per un'account su aruba... dovrei avere un backup.
-
Quote:
geomarlin
la usavo per un'account su aruba... dovrei avere un backup.
Ahah! XD
Vabbè, sullo Store ci sono applicazioni migliori.
-
shazo scusami io uso holo launcher ma se disinstallo con unistaller pro il launcher di serie ci sono problemi?cioè il sitema non trovando il file del launcher va in automatico su holo oppure rimane schermo nero?
-
Quote:
ivan360z
shazo scusami io uso holo launcher ma se disinstallo con unistaller pro il launcher di serie ci sono problemi?cioè il sitema non trovando il file del launcher va in automatico su holo oppure rimane schermo nero?
Dovrebbe andare direttamente su Holo Launcher.
-
Ragazzi, aggiunta la ROM fixata senza overclock con sotto il link del kernel consigliato per l' overclock! ^_^
-
Aggiunti altri 2 Kernel.
Personalmente consiglio lo Speed V2(1208 MHz), grazie al quale ho ottenuto 7879 punti con Antutu. :)
-
quanto consuma in più la batteria?
-
Quote:
ivan360z
quanto consuma in più la batteria?
Ancora non lo so perché l' ho appena installato e credo che il telefono abbia bisogno di qualche ciclo di carica prima di dire con certezza quant'è la sua durata. :)
Però una cosa è sicura: è molto più performante e non ha nessun problema con il bluetooth. :)
-
Quote:
Shazo
Ancora non lo so perché l' ho appena installato e credo che il telefono abbia bisogno di qualche ciclo di carica prima di dire con certezza quant'è la sua durata. :)
Però una cosa è sicura: è molto più performante e non ha nessun problema con il bluetooth. :)
ma mi spiegate che problemi avete?io ho la v3 montata e va benissimo il bt XD cmq tienici aggiornati è un fattore importante la durata almeno per me :D
-
Puoi aggiustare gentilmente il link del primo kernel
-
help il link del kernel kernel %20speed%20v1%20y%20v2/Speed_V2(1208).zip?id=1,1391300,11-1963,1624877,18" target="_blank">Speed V2(max 1208 MHz) out :)
-
Quote:
ivan360z
ma mi spiegate che problemi avete?io ho la v3 montata e va benissimo il bt XD cmq tienici aggiornati è un fattore importante la durata almeno per me :D
I bluetooth non funzionavano nella V5, ma ora ho sistemato tutto. ;)
Quote:
Mr94valerio
Puoi aggiustare gentilmente il link del primo kernel
Quote:
rena88asus
help il link del kernel kernel %20speed%20v1%20y%20v2/Speed_V2(1208).zip?id=1,1391300,11-1963,1624877,18" target="_blank">Speed V2(max 1208 MHz) out :)
Sistemato, ragazzi. ;)
-
durata della batteria 1 giornata con la overclock..., 2 :O con la v4 normale!
a quando la v6 shazo?
buona domenica ragazzi
-
4shared mi dice non valido
-
Quote:
geomarlin
durata della batteria 1 giornata con la overclock..., 2 :O con la v4 normale!
a quando la v6 shazo?
buona domenica ragazzi
Non saprei a quando pubblicherò la V6, ma credo che prenderò la V5 e la alleggerirò il più possibile in modo che il telefono sia ancora più veloce..
Quote:
Mr94valerio
4shared mi dice non valido
Impossibile, a me funziona perfettamente.. Provo a metterti direttamente il link del kernel:
Speed_V2(1208).zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
P.S.: Buona domenica a tutti! ^_^
-
Quote:
Shazo
Grande Shazo... ;)
Provo anch'io la 5 oggi... Bisognerebbe informare LG Korea che qui in Italia abbiamo salvato i nostri dindi grazie ad un ragazzo volenteroso come te... :cool:
Ditemi quello che volete ma questa è la miglior ROM di sempre... :bd:
-
Quote:
lappaz
Grande Shazo... ;)
Provo anch'io la 5 oggi... Bisognerebbe informare LG Korea che qui in Italia abbiamo salvato i nostri dindi grazie ad un ragazzo volenteroso come te... :cool:
Ditemi quello che volete ma questa è la miglior ROM di sempre... :bd:
Ma dai! Così mi fai arrossire! XD
Comunque vorrei andare a lavorare all' LG, diventare il presidente dell' azienda e fare in modo che tutti gli smarphones 2011 vengano aggioranti a Jelly Bean insieme a quelli 2012. XD
-
Quote:
Shazo
Ma dai! Così mi fai arrossire! XD
Comunque vorrei andare a lavorare all' LG, diventare il presidente dell' azienda e fare in modo che tutti gli smarphones 2011 vengano aggioranti a Jelly Bean insieme a quelli 2012. XD
Sarebbe un gran salto per loro; minimo minimo riconquisterebbero tutti gli acquirenti rimasti delusi da tutta la linea 2011; non che la 2012 avrà miglior fortuna... Per non parlare del pasticcio Nexus 4, e non solo in Italia...
A parte gli scherzi veder rinascere un ex top gamma unico nel suo genere e con ancora a bordo Ginger non ha prezzo... E di questo dobbiamo ringraziare soprattutto persone come te che ci dedicano tempo e non LG sicuramente la quale ha dormito e dormirà sugli allori, per sempre credo...
-
Quote:
Shazo
ecco la parola magica che piace a me eliminare tutti i fronzoli inutili sarebbe un bel miglioramento :D
ps:mi accodo ai ringraziamenti ^^vorrei sapere se qualcun'altro ha problemi con il gps,cortesemente chi ha la rom puo fare dei test?
-
Quote:
lappaz
Sarebbe un gran salto per loro; minimo minimo riconquisterebbero tutti gli acquirenti rimasti delusi da tutta la linea 2011; non che la 2012 avrà miglior fortuna... Per non parlare del pasticcio Nexus 4, e non solo in Italia...
A parte gli scherzi veder rinascere un ex top gamma unico nel suo genere e con ancora a bordo Ginger non ha prezzo... E di questo dobbiamo ringraziare soprattutto persone come te che ci dedicano tempo e non LG sicuramente la quale ha dormito e dormirà sugli allori, per sempre credo...
Ecco perché mi sono dato al modding. La LG è un' azienda che produce buoni terminali ma non li ottimizza affatto e ciò la rende una casa produttrice incompetente.
Quote:
ivan360z
ecco la parola magica che piace a me eliminare tutti i fronzoli inutili sarebbe un bel miglioramento :D
ps:mi accodo ai ringraziamenti ^^vorrei sapere se qualcun'altro ha problemi con il gps,cortesemente chi ha la rom puo fare dei test?
Thanks. :)
Spero che tu riesca a risolvere...
-
Io il gps l ho provato e funziona, magari la baseband è vecchia oppure mi ricordo c'era un fix su xda
-
Quote:
Shazo
Non saprei a quando pubblicherò la V6, ma credo che prenderò la V5 e la alleggerirò il più possibile in modo che il telefono sia ancora più veloce..
Impossibile, a me funziona perfettamente.. Provo a metterti direttamente il link del kernel:
4shared.com/zip/KWnLPcW7/Speed_V2_1208_.html?]Speed_V2(1208).zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
P.S.: Buona domenica a tutti! ^_^
Bravo!
Ti volevo ringraziare perchè ormai avevo perso le speranze a causa dei suoi ben noti problemi su questo o3d e pensavo di sostituirlo ; invece GRAZIE a te ho risparmiato, ora è tutto più veloce e fluido con la v5 + kernel Speed_V2 1208 (avevo messo la signed_Exelusam 3D V5 1,2 GHz ma il bt non funzionava) e con antutu anch'io supero 7800 mentre prima arrivavo a malapena sopra 5000.
Per concludere volevo chiederti: ho visto un kernel v3 1400mhz ma consigli questo v2 per la migliore stabilità?
NB: il link in prima pagina "Kernels consigliati" è quello che non va infatti io il v2 l'ho scaricato solo tramite il tuo link in questa pagina.
Ciao.
-
-
Quote:
sumixam
Bravo!
Ti volevo ringraziare perchè ormai avevo perso le speranze a causa dei suoi ben noti problemi su questo o3d e pensavo di sostituirlo ; invece GRAZIE a te ho risparmiato, ora è tutto più veloce e fluido con la v5 + kernel Speed_V2 1208 (avevo messo la signed_Exelusam 3D V5 1,2 GHz ma il bt non funzionava) e con antutu anch'io supero 7800 mentre prima arrivavo a malapena sopra 5000.
Per concludere volevo chiederti: ho visto un kernel v3 1400mhz ma consigli questo v2 per la migliore stabilità?
NB: il link in prima pagina "Kernels consigliati" è quello che non va infatti io il v2 l'ho scaricato solo tramite il tuo link in questa pagina.
Ciao.
io ho visto che fa più punti a 1200mhz...credo che dopo una certa frequenza il processore perde efficienza,felice di sbagliarmi cosi non fosse
-
Quote:
ivan360z
io ho visto che fa più punti a 1200mhz...credo che dopo una certa frequenza il processore perde efficienza,felice di sbagliarmi cosi non fosse
Ecco, per questo motivo ho consigliato di più lo Speed V2 a 1208 MHz. :)
-
OK evidentemente oltre un certo clock perde in performance!
Ora ho riavviato e riprovato col programma Antutu il test ed il punteggio è 7933!:)
-
Quote:
sumixam
OK evidentemente oltre un certo clock perde in performance!
Ora ho riavviato e riprovato col programma Antutu il test ed il punteggio è 7933!:)
Bel punteggio! :D
Comunque ho sistemato i link dei kernel, ieri sera mi ero scemunito, ma in qualsiasi verso non andava, ora pare che vada e sottolineo pare. XD
-
ho visto gente cheha fatto con antutu 12000 ma è possibile? O.o
-
Quote:
ivan360z
ho visto gente cheha fatto con antutu 12000 ma è possibile? O.o
Si l' ho visto pure io e mi chiedo come abbiano fatto... è.è
-
Quote:
Shazo
Si l' ho visto pure io e mi chiedo come abbiano fatto... è.è
Ve lo dico io... Era immerso nell'azoto liquido... rotfl
A parte gli scherzi Shazo ottima la v5, la migliore direi, ottimi anche i consumi in overclock... o_O
Fantastico, ci siamo, ci siamo eccome....:bd: -> :O
-
Quote:
lappaz
Ve lo dico io... Era immerso nell'azoto liquido... rotfl
A parte gli scherzi Shazo ottima la v5, la migliore direi, ottimi anche i consumi in overclock... o_O
Fantastico, ci siamo, ci siamo eccome....:bd: -> :O
Ahahah! Ti ringrazio. :)
Però non so che cambiamenti apportare per la V6. XD
-
Quote:
Shazo
Ahahah! Ti ringrazio. :)
Però non so che cambiamenti apportare per la V6. XD
Effettivamente... Vediamo se riusciamo a stimolarti con qualche micro bug...;)
-
Quote:
lappaz
Effettivamente... Vediamo se riusciamo a stimolarti con qualche micro bug...;)
Del tipo? O.o