Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreli
Ottima guida... Purtroppo sono al mio primo flash e mi mancava il rooting del telefono. eseguendo il root e ripetendo il tutto ha quasi funzionato. :( è andato avanti nel flash fino al 100% poi ha dato errore. Ho cmq provato ad accendere e... Bello!!! ho il telefono aggiornato con ICS Android 4.0.4. Navigabile ma NON RICONOSCE LA SIM :(.
Cercando un pò sul Web mi è sembrato di capire che, un erase previsto dal flash potrebbe aver eliminato alcuni file utili al riconoscimento della SIM. qualcuno ne sa qualcosa in più su soluzioni al problema?
L'errore alla fine del flashing è normale.
Non so quale rom tu abbia messo,; ora che hai un po di pratica puoi provare altre ROM.
Nel primo post ho messo il link della v28b di xbsall che è ottima.
Oppure puoi provare le ROM di di Shazo.
Ciao
-
a me all'avvio di lgflshingtool non succede niente pur avendo fatto tutto come da guida neanche ptovando ad avviare con la batteria e poi togliendola... qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
cogos
a me all'avvio di lgflshingtool non succede niente pur avendo fatto tutto come da guida neanche ptovando ad avviare con la batteria e poi togliendola... qualcuno sa come risolvere?
Se hai seguito alla lettera i vari passaggi non è possibile che non accada nulla.
Ho modificato il punto 16 (con e senza batteria).
Riprova dal punto 15.
-
ho ri eseguito... nulla non si avvia il flashing :'(
-
Quote:
cogos
ho ri eseguito... nulla non si avvia il flashing :'(
Puoi descrivermi gentilmente tutti i passaggi che fai?
Es. il tipo di rom; se lo colleghi da spento, soprattutto se lo colleghi alla stessa porta usb che hai configurato per la COM41.
Aspetto tue notizie.
Ciao
-
la rom è stock e la guida la ho eseguita alla lettere tranne che nell avviare lgflashingtool lo avvio dalla cartella del download perchè se lo faccio con il collegamento sul desktop mi esce un messaggio di errore con scritto lg usb non rilevato o qualcosa del genere e poi mi chiede nazione id e password....
-
Quote:
cogos
la rom è stock e la guida la ho eseguita alla lettere tranne che nell avviare lgflashingtool lo avvio dalla cartella del download perchè se lo faccio con il collegamento sul desktop mi esce un messaggio di errore con scritto lg usb non rilevato o qualcosa del genere e poi mi chiede nazione id e password....
Ecco, ora ho capito dove sbagli (Punto 3).
Dopo che hai installato LgFlashTool devi copiare il file "LGP920_110622.dll" dentro la cartella "C:\LG\LGFlashTool".
Dalla cartella che hai decompresso, prendi il file "LGFlashTool.exe" e lo copi nella cartella "C:\LG\LGFlashTool".
Ovviamente Windows ti chiederà se vuoi sostituire quello già presente, gli rispondi SI.
Dopo aver sostituito il file puoi tranquillamente usare il collegamento sul desktop.
Vedrai che ti partirà il flash.
PS Copia i file della rom (.bin e .fls) dentro la cartella C:\LG\LGFlashTool.
-
ho fatto come mi hai detto ora lgflashingtool funziona dal collegamento ma non si avvia lo stesso l'operazione.....
-
Quote:
cogos
ho fatto come mi hai detto ora lgflashingtool funziona dal collegamento ma non si avvia lo stesso l'operazione.....
Se non parte il flash vuol dire che hai sbagliato un passaggio.
Prova a ripartire da zero aiutandoti con le foto allegate. Se qualcosa non coincide c'è un errore.
Dai, un piccolo sforzo e si risolve il problema.
Ciao
-
niente ho rifatto tutto passo a passo ma non ce nulla da fare il flashing non parte :'(