Si è molto possibile :-)
Visualizzazione stampabile
Ho provato con un cavo samsung s4 la preparo il flash tool ma quando schiaccio start non succede nulla rimane immobile
Personalmente non ho avuti problemi. Il cavo samsung ha la sigla ECC1DU0BBK
ma dove trovo i file .bin e .fls? grazie in anticipo
Ciao ragazzi, io sono nuovo di questo forum e di tutte queste cose di android e lg. Cmq ho seguito la tua guida e sono arrivato al punto 7).
Ho seguito tutto passo passo, pero non mi appare la voce "porte", bensì mi dice che il dispositivo usb non è riconosciuto. Avro mica fatto qualcosa di irreparabile gia al settimo punto vero?
Aspetto vostre notizie per proseguire.
Grazie ancora cmq per questa guida.
Ciao
Ciao,
premesso che tu abbia installato i driver Omap seguendo i passaggi della guida,
al punto 7 devi semplicemente collegare il dispositivo "spento" al pc tenendo premuto il pulsante Vol+.
Ora dovrebbe apparire la voce "Porte (COM e LPT)" (Foto-03).
Se non appare, il problema è da ricercare altrove, magari con un sistema pulito (Xp o Win7).
E' fondementale riuscire a configurare la "COM41", senza di essa non c'è verso di flashare alcuna rom.
In attesa di tuoi progressi, sono a tua disposizione.;)
Ciao
ciao, ti ringrazio. fortunatamente ci sono riuscito, ora pero mi sono fermato di nuovo. Cmq non trovando la rom v28b ho messo la v30a.... Il procedimento può funzionare lo stesso?
Si. Il procedimento è lo stesso.
Puoi provare tranquillamente la v30, anche se ho letto nel forum che ha diversi problemi.
Quanto prima farò l'upload della v28 di Xbsall e metterò il link nella prima pagina.
Dimmi dove ti sei fermato, che cerchiamo di risolvere il problema.
Ciao