Visualizzazione stampabile
-
salve ho un lg 3d p920 il cliente ha scordato occont gmail come poso fare ad sistemarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibanu
salve ho un lg 3d p920 il cliente ha scordato occont gmail come poso fare ad sistemarlo
Anche se questo non è il thread adatto alla tua richiesta, ti suggerisco di inserire in un motore di ricerca queste parole chiave:
"recupero password gmail" ;)
-
errore mio scusa e ke quando inizia flashing dopo 30s mi da donwload fail
-
Quote:
bibanu
errore mio scusa e ke quando inizia flashing dopo 30s mi da donwload fail
Per la procedura segui attentamente il primo post a cominciare dai "requisiti" e se usi un pc fisso, collega il cavo ad una porta usb sul retro.
Coaì facendo non dovresti avere problemi. ;)
-
Quote:
OsAndroid2012
Grazie. ;)
Purtroppo non puoi installare alcuna recovery con questa guida, puoi solo installare le rom in formato .bin e .fls
Per installare una recovery gli devi fare il "root", prova a vedere nella sezione del tuo modello o su Xda. Una volta fatto il root potrai installare una recovery.
Il più delle volte le rom custom hanno già il root, cercane una che ti piace su Androidiani o su Xda.
Ciao
Scusa il mio ritardo nel rispondere e grazie per la risposta ma avevo già fatto il root.
Proprio qualche giorno fa tra l'altro il telefono mi si è bloccato del tutto perchè dopo un aggiornamento cercava a ogni accensione di riavviarsi in recovery per completarlo mostrandomi il solito messaggio e spegnendosi:-\.
Per fortuna con la tua guida sono riuscito a ripristinare il firmware originale:D!
Grazie mille e ciao;)!
-
Quote:
D4n13l3
Scusa il mio ritardo nel rispondere e grazie per la risposta ma avevo già fatto il root.
Proprio qualche giorno fa tra l'altro il telefono mi si è bloccato del tutto perchè dopo un aggiornamento cercava a ogni accensione di riavviarsi in recovery per completarlo mostrandomi il solito messaggio e spegnendosi:-\.
Per fortuna con la tua guida sono riuscito a ripristinare il firmware originale:D!
Grazie mille e ciao;)!
Figurati, l'importante è che hai risolto il tuo problema. ;)
Ciao