CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 146
Discussione:

[Guida] Flashing ROM con LG Flash Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uffa, altro impuntamento. lg flash tool non mi accetta il bin che ho scaricato questa mattina. come se fosse corrotto. Visto che questo è un punto cruciale, gentilmente potresti mandarmene uno tu? a me interessa solo la leaked ics "ufficiale" 28b. quindi niente overclock, root, recovery ed altro dentro.
    almeno per ora

  2.  
  3. #22
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    Uffa, altro impuntamento. lg flash tool non mi accetta il bin che ho scaricato questa mattina. come se fosse corrotto. Visto che questo è un punto cruciale, gentilmente potresti mandarmene uno tu? a me interessa solo la leaked ics "ufficiale" 28b. quindi niente overclock, root, recovery ed altro dentro.
    almeno per ora
    Ora non mi è possibile. Prova a riscaricarlo seguendo il suggerimento del post 6.
    Oppure prova un'altra rom ICS e la leaked la provi in un secondo momento.

    [Edit] Hai settato LgFlashTool come da guida? (.dll - usb - porta com)
    Ultima modifica di OsAndroid2012; 29-03-13 alle 19:07

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si si. settato. ora cerco e riscarico la leaked da un altra parte...

  5. #24
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Provato anche con Windows Xp.
    Ha funzionato perfettamente.
    Corretto post 1 e 2.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    aggiungere al punto 12 di copiare oltre la rom anche la DLL

    ad ogni modo ho fatto tutti i passaggi, quindi porta COM 41 riconosciuta e settata in questo passaggio, ma dopo aver avviato con la freccia gialla e dopo collegato il cell tenendo premuto il pulsante + mi appare quello in foto e anche riavviando il pc non cambia nulla. sempre stesso messaggio.

    ho notato una impostazione nella tua foto n° 6. tu hai attivato la voce: "usa buffer FIFO (richiede UART 16550 compatibile)
    mi viene un dubbio: nella foto n° 8 giustamente si seleziona in Connection Mode > USB, ma tra le opzioni c'è anche UART.
    forse bisogna disattivare l'opzione "usa buffer FIFO (richiede UART 16550 compatibile) nella foto n°6?

    aspetto conferma

    Ciao!
    Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg 1.jpg‎ (66.4 KB, 32 visualizzazioni)

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedey91 Visualizza il messaggio
    sono riuscito a fare tutto, ma all'ultimo passaggio collegando il telefono tenendo il tastu + non succede nulla. ma il telefono deve essere acceso oppure spento? da telefono spento, il computer non mi riconosce il telefono
    quindi abbiamo lo stesso problema. il cell prima viene riconosciuto, ma all'ultimo passaggio no.

  8. #27
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    aggiungere al punto 12 di copiare oltre la rom anche la DLL

    ad ogni modo ho fatto tutti i passaggi, quindi porta COM 41 riconosciuta e settata in questo passaggio, ma dopo aver avviato con la freccia gialla e dopo collegato il cell tenendo premuto il pulsante + mi appare quello in foto e anche riavviando il pc non cambia nulla. sempre stesso messaggio.

    ho notato una impostazione nella tua foto n° 6. tu hai attivato la voce: "usa buffer FIFO (richiede UART 16550 compatibile)
    mi viene un dubbio: nella foto n° 8 giustamente si seleziona in Connection Mode > USB, ma tra le opzioni c'è anche UART.
    forse bisogna disattivare l'opzione "usa buffer FIFO (richiede UART 16550 compatibile) nella foto n°6?

    aspetto conferma

    Ciao!
    La voce "usa buffer FIFO (richiede UART 16550 compatibile)" era già settata, nel senso che non l'ho settata io.
    Riguardo la foto 8 io ho settato come nel forum intarnazionale.
    Ho visto la tua foto. Prova così:
    Dopo aver cliccato sulla freccia gialla, collega il P920 al pc senza la batteria e con Vol+ premuto.
    Se LgFlashTool comincia a lavorare, gli colleghi la batteria.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Niente non funziona. quello che non capisco é perché durante la configurazione della porta 41 lo riconosce e poi no. Leggo che non sono il solo. altri 2 utenti hanno la stessa situazione. quindi 3 utenti con lo stesso identico problema nell ultimo passaggio.
    ti ringrazio sempre per il tempo dedicatomi/ci
    Ultima modifica di galaxy76; 30-03-13 alle 19:21

  10. #29
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    Niente non funziona. quello che non capisco é perché durante la configurazione della porta 41 lo riconosce e poi no. Leggo che non sono il solo. altri 2 utenti hanno la stessa situazione. quindi 3 utenti con lo stesso identico problema nell ultimo passaggio.
    ti ringrazio sempre per il tempo dedicatomi/ci
    Cercherò di venirne a capo.
    Quando torno a Bologna proverò con altri driver Omap. Se mi riesce farò anche un video.

    Mi sembra di aver fatto un buco nell'acqua.
    Non è possibile che a me vada tutto bene ed ad altri no.
    Se ci fosse un'Anima Pia nel forum (non alle prime armi) che potesse provare la guida gli sarei grato.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Cercherò di venirne a capo.
    Quando torno a Bologna proverò con altri driver Omap. Se mi riesce farò anche un video.

    Mi sembra di aver fatto un buco nell'acqua.
    Non è possibile che a me vada tutto bene ed ad altri no.
    Se ci fosse un'Anima Pia nel forum (non alle prime armi) che potesse provare la guida gli sarei grato.
    Io penso che dovresti procedere seguendo la tua stessa guida su un sistema pulito e per pulito intendo con una installazione di windows appena fatta, in modo tale da simulare alla perfezione la nostra situazione. probabilmente i tuoi PC sui quali hai basato la guida hanno a suo tempo immagazzinato "qualche passaggio" che forse ora ti sfugge.
    Comunque la tua guida è per me la migliore di tutte quelle che ho visto. Tanto è vero che pur informandomi da più di una settimana leggendo non so quante altre guide, alla fine ho proceduto con la TUA.
    Sicuramente ne verrai a capo, perchè ho potuto constatare che sei stato molto meticoloso nel scriverla.
    Ti rinnovo i miei complimenti

    Ciao!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy76 per il post:


Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy