CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 146
Discussione:

[Guida] Flashing ROM con LG Flash Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ok
    Ciao!

dimenticavo BUONA PASQUA A TUTTI
    Ultima modifica di galaxy76; 31-03-13 alle 21:43

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

non che voglio provare, ma che differenza c'è con il metodo tramite KDZ ? come mai lo usano in pochi? apparentemente mi sembra più semplice o mi sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi ! innanzitutto complimenti x la guida !!! A me non partiva il flash connettendo il telefono ma ho risolto collegandolo senza batteria e reinserendola subito non appena partito lgflashtool !!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Racematt per il post:

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Racematt Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ! innanzitutto complimenti x la guida !!! A me non partiva il flash connettendo il telefono ma ho risolto collegandolo senza batteria e reinserendola subito non appena partito lgflashtool !!
    Aggiornato il primo post.

Se ho capito bene sei riuscito a flashare seguendo la guida.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sisi ho seguito la guida alla lettera ma quando andavo a collegare il telefono per far iniziare il flash windows non me lo riconosceva ! Allora ho scollegato il telefono ho tolto la batteria e ricollegandolo il flash e iniziato normalente cosi ho rimesso la batteria e ho lasciato proseguire...ora sto scrivendo con il mio optimus con ICS

P.S.

Uso Windows 7 64 bit
    Ultima modifica di Racematt; 02-04-13 alle 15:10

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Racematt Visualizza il messaggio
    Sisi ho seguito la guida alla lettera ma quando andavo a collegare il telefono per far iniziare il flash windows non me lo riconosceva ! Allora ho scollegato il telefono ho tolto la batteria e ricollegandolo il flash e iniziato normalente cosi ho rimesso la batteria e ho lasciato proseguire...ora sto scrivendo con il mio optimus con ICS

P.S.

Uso Windows 7 64 bit
    Sono contento per te (e per me).
    Almeno so che la guida non funziona solo a me. Mi dispiace che altri non siano riusciti a flashare la rom.
    Spero che ci riescano con la guida di Marcostox.

Ciao a tutti.

9. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

Racematt (02-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Allora: ALLA FINE HO ANCHE IO ICS. Il problemi riscontrati erano diversi e cerchero di riassumerli.

Su un sistema pulito di windows il mio cell non veniva riconosciuto in quanto PRIMA BISOGNA collegare il cell ACCESO per poter far riconoscere tutti i driver. riavviare il pc e dopo collegare il cell spento con vol+. solo in questo modo si può settare correttamente la porta com41.
    Da cambiare il punto 11 in: Scollegare il dispositivo dal Pc, togliere la batteria, rimetterla e ricollegarlo LASCIANDOLO COLLEGATO.
    LGflashtool NON vedrà MAI il dispositivo se è scollegato! questo è un punto vitale e quindi ti invito a correggerlo
    il punto 16 è da correggere in questo modo: Scollegare il dispositivo dal Pc, togliere la batteria, rimetterla e ricollegarlo con vol+ pressato.
    Ci sono altri punti importanti e qualche altro passaggio da fare per ottenere un risultato adeguato e qualcosa da scrivere riguardo al messaggio di ERRORE che lgflashtool mostra a circa il 25/27% che potrebbe far venire un infarto ad un principiante e che non vedo scritto in nessuna guida .
    Se siete tutti daccordo vorrei adesso scriverla io con la collaborazione e l'OK di osandroid2012 una guida che abbia questo titolo "GUIDA PRINCIPIANTI PER FLASH ROM (.BIN.FLS) SU P920 SU UN SISTEMA WINDOWS APPENA INSTALLATO" o qualcosa del genere.

Grazie a tutti
    Ciao!
    Ultima modifica di galaxy76; 03-04-13 alle 10:16

11. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy76 per il post:

stevecamagni (13-04-13)

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    Allora: ALLA FINE HO ANCHE IO ICS. Il problemi riscontrati erano diversi e cerchero di riassumerli.

Su un sistema pulito di windows il mio cell non veniva riconosciuto in quanto PRIMA BISOGNA collegare il cell ACCESO per poter far riconoscere tutti i driver. riavviare il pc e dopo collegare il cell spento con vol+. solo in questo modo si può settare correttamente la porta com41.
    Da cambiare il punto 11 in: Scollegare il dispositivo dal Pc, togliere la batteria, rimetterla e ricollegarlo LASCIANDOLO COLLEGATO.
    LGflashtool NON vedrà MAI il dispositivo se è scollegato! questo è un punto vitale e quindi ti invito a correggerlo
    il punto 16 è da correggere in questo modo: Scollegare il dispositivo dal Pc, togliere la batteria, rimetterla e ricollegarlo con vol+ pressato.
    Ci sono altri punti importanti e qualche altro passaggio da fare per ottenere un risultato adeguato e qualcosa da scrivere riguardo al messaggio di ERRORE che lgflashtool mostra a circa il 25/27% che potrebbe far venire un infarto ad un principiante e che non vedo scritto in nessuna guida .
    Se siete tutti daccordo vorrei adesso scriverla io con la collaborazione e l'OK di osandroid2012 una guida che abbia questo titolo "GUIDA PRINCIPIANTI PER FLASH ROM (.BIN.FLS) SU P920 SU UN SISTEMA WINDOWS APPENA INSTALLATO" o qualcosa del genere.

Grazie a tutti
    Ciao!
    Il punto 16 l'avevo già cambiato.
    Per il messaggio di errore, a me lo dava a causa del cavetto.
    Nessuno ti vieta di scrivere una tua guida.
    Mi sono reso conto che procedere con un metodo può andare bene al alcuni e ad altri no.
    L'importante è il pc sia configurato bene e che parta il flash con LgFlashTool senza errori.

Ciao

13. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

stevecamagni (13-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Cattura.jpg
    buongiorno a tutti,
    ho fatto tutta la procedura ed è partito il flash.
    ma attorno al 25%-27% mi ha dato l'errore (download fail 230 sec) che citava galaxy76 e ora è fermo da parecchi minuti e non continua. che devo fare? interrompo con stop?
    ho paura di brikkare tutto.
    chiedo aiuto, grazie

Androidiano

Smartphone
    lg optimus 3d p920

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevecamagni Visualizza il messaggio
    Cattura.jpg
    buongiorno a tutti,
    ho fatto tutta la procedura ed è partito il flash.
    ma attorno al 25%-27% mi ha dato l'errore (download fail 230 sec) che citava galaxy76 e ora è fermo da parecchi minuti e non continua. che devo fare? interrompo con stop?
    ho paura di brikkare tutto.
    chiedo aiuto, grazie
    I driver omap li hai installati correttamente?.. Io questo problema nn l'ho avuto ma ne ho avuti molti altri e sono sempre riuscito a ripristinare il cel.. se fossi in tè staccherei e riproverei

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio