Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sibbeone
Io sono riuscito nella procedura ma non mi funziona la rete telefonica, insomma mi da NESSUN SERVIZIO.
qualcuno sa come si risolve?
Hai fatto un reset di fabbrica?
-
Quote:
OsAndroid2012
Hai fatto un reset di fabbrica?
ho installato la v30a, funziona tutto tranne la parte telefonica, nemmeno dopo numerosi riavvii e reset di fabbrica, ho installato anche la v28b, stessa cosa....
hai per caso un link per i .bin e .fls della v21e?? almeno provo a rimettere gingerbread
-
Quote:
sibbeone
ho installato la v30a, funziona tutto tranne la parte telefonica, nemmeno dopo numerosi riavvii e reset di fabbrica, ho installato anche la v28b, stessa cosa....
hai per caso un link per i .bin e .fls della v21e?? almeno provo a rimettere gingerbread
Strano; se hai la recovery ti suggerisco di fare i 3 wipe.
Ora sono al lavoro, se mi beccano...
Stasera cerco il link, ma non credo che ritornando alla 21e risolvi.
-
praticamente adesso ho un tablet, provo con la recovery normale.. la CWM non la riesco ad installare, strano davvero, ho modifcato l'O3D un centinaio di volte, mai un problema... non sono di certo un niubbo, dai ThiaiZ alle Darkroom le ho provate davvero tutte
-
prova ad installare la v28/30 di Xbsall su xda, ha già il root e l'app per installare la recovery.
Ciao
-
-
-
Ciao a tutti, ho provato tutti i passi e se rilascio il tasto vol+ dopo che è partito il flash si blocca, tenendo premuto(crampi al pollice annessi) arriva al 27% e si blocca.
Il cell non si accende piu!!!!
In un primo momento il cell veniva riconosciuto normalmente, poi anche a me come successo a galaxy veniva riconosciuto a intermittenza segnalando l'errore sull'installazione dei driver omap
-
Il cellulare è stato tutta la notte in carica e non da nessun segno di vita, nessuna schermata appare :'(
Se lo collego al pc senza aver installato i driver omap non viene visto.
Con i driver Omap come già scritto sopra viene visto a scatti.
L'unica potrebbe essere reinstallare manualmente i file... ma nn ho trovato info.
Ho proato home+vool+ + accensione ma non va
-
Quote:
time84
Ciao a tutti, ho provato tutti i passi e se rilascio il tasto vol+ dopo che è partito il flash si blocca, tenendo premuto(crampi al pollice annessi) arriva al 27% e si blocca.
Il cell non si accende piu!!!!
In un primo momento il cell veniva riconosciuto normalmente, poi anche a me come successo a galaxy veniva riconosciuto a intermittenza segnalando l'errore sull'installazione dei driver omap
A me l'errore lo dava al punto 16 quando lo collegavo senza la batteria.
Riprova con la batteria inserita.