Niente da fare, il cell é morto , non da alcun segno di vita.Lo porterò lunedi in assistenza...
Visualizzazione stampabile
Sono fermo al punto 2) Installare i driver LG "LGUnitedMobileDriver_S4981MAN36AP22_ML_WHQL_V er_3 .6".Ma dove sono? Come devo procedere?
Ho estratto il file SmartFlashTool-3D E HO SUL DESKTOP ora 4 file nuovi:SmartFlash(bloc notes) 2 file ddl :model.dll,genericdll.dll, un rpogramma "B_SmartFlashTool_3D".
Come procedo? Grazie anticipatamente
ho questi 4 file estratti sul desktop, come procedo ora? Ha per caso skype?
Ho Windows 8, funziona lo stesso il flashing?
La ringrazio preventivamente.
Terrenoedificabile
Purtroppo non ho avuto modo di testarlo su win8.
Non ho attivo skype sullo smartphone perché sono limitato coi dati internet,
e a casa non ho più il telefono.
Ora il mio suggerimento è quello di seguire i passaggi della guida,
sperando che con win8 siano uguali.
In caso contrario cerchiamo di risolverli con l'aiuto di chi ha provato su win8.
Tempo permettendo, sono sempre disponibile.
A presto.
Ma io seguo i passi ma sono bloccato al punto 2): 2) Installare i driver LG "LGUnitedMobileDriver_S4981MAN36AP22_ML_WHQL_V er_3 .6".
Dopo aver decompresso il file .rar sul desktop, come devo procedere? Che cosa devo fare? Dove li trovo i suddetti driver da installare?
Grazie anticipatamente
Salve a tutti.
Qualora sia utile vi illustro la mia esperienza nell'esecuzione di flash della ROM.
Premesse :
- Partivo dalla ROM base;
- Procedura eseguita su PC (dunque no notebook) con s.o. tramite Windows 7 ver. 32 bit.;
- Cavo USB-miniUSB non originale (marca Samsung)
Tramite questa procedura l'ho aggiornata ad ICS v. 30a
Primo tentativo :
- provato con telefono senza sd card, nè batteria;
- errore verificatosi al 27%; fermo la procedura di flash (per intenderci clicco il pulsante STOP del programma LGFlashTool)
- dopo aver staccato lo smartphone dal cavo USB, l'ho provato ad accendere ma rimaneva alla schermata iniziale (con il logo LG); non rispondeva al comando di spegnimento. Per far ciò ho dovuto togliere la batteria.
Ripeto la procedura partendo dal punto 15:
- nuovamente senza sd card, nè batteria;
- una volta avviata la procedura, inserisco la batteria (evoluzione della procedura al 1-2%);
- arriva la procedura fino al 100%, si verifica l'errore ed il processo si ferma. Clicco STOP e stacco lo smartphone dal cavo USB.
- lo smartphone si accende, effettua automaticamente un nuovo aggiornamento (non ricordo bene il contenuto dei messaggi a video).
- flash della ROM eseguito. (se ne valeva la pena? non sò)
Tutti i dati sono rimasti.
PS : Con l'attuale versione della ROM funziona anche l'ultimo aggiornamento di Temple Run 2 (quello che introduce altri 4 personaggi).
Ciao una domanda sto usando un cavo non originale LG sul mio p920, possibile che non parta il flash a causa di questo ? Grazie mille in anticipo...o_O