CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 65 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    L'ho scritto a pagina 6

    1) Installa sempre OMAP ed i Driver
    2) Telefono senza batteria
    3) Avvia lo script e seleziona il telefono giusto
    4) Tieni premuto il tasto VOL+ e collega il cavo USB
    5) Non appena in "device manager" vedi comparire "OMAP4430" lascia il tasto VOL+

    P.S.
    Io ho notato un rallentamento generale con la V30a (a volte anche molto evidente... 4 o 5 secondi per far partire una chiamata).
    Fammi sapere se hai questo problema anche tu.
    Da quello che ho notato che se libero la ram, arrivo fino a 187 di ram utilizzata cosa che con gigabread il minimo di ram utilizzata era 210...
    però le applicazioni in background continuano ad aprirsi... e un altra rottura di palle è che non c'è più gestione delle attività come app che serviva per farmarle tutte...
    Ultima modifica di Marcostox; 14-04-13 alle 13:24

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcostox Visualizza il messaggio
    però le applicazioni in background continuano ad aprirsi... e un altra rottura di palle è che non c'è più gestione delle attività come app che serviva per farmarle tutte...
    Questo l'ho notato anche io.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    L'ho scritto a pagina 6

    1) Installa sempre OMAP ed i Driver
    2) Telefono senza batteria
    3) Avvia lo script e seleziona il telefono giusto
    4) Tieni premuto il tasto VOL+ e collega il cavo USB
    5) Non appena in "device manager" vedi comparire "OMAP4430" lascia il tasto VOL+

    P.S.
    Io ho notato un rallentamento generale con la V30a (a volte anche molto evidente... 4 o 5 secondi per far partire una chiamata).
    Fammi sapere se hai questo problema anche tu.
    Ho installato i driver ver. 3.8.1 come mi hai consigliato ma ancora niente, lo script non parte nonostante segua scrupolosamente la guida. Devo capire il perchè.
    Ho anch'io rallentamenti, in particolare sulla chiamata ma sono talmente abituato male con Ginger che per ora mi va bene così: vedrò dopo che avrò ripristinato il backup eseguito prima dell'hard reset; spero che non ci sia un ritorno al passato...

  5. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Uhm... ma nel device manager lo vedi "OMAP4430" che compare?
    Fai così... non appena vedi comparire quell'OMAP4430 facci doppio click sopra, poi installi manualmente il driver, puntando la directory in cui hai estratto il pacchetto della recovery. In questo modo lo script dovrebbe riconoscere il telefono.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcostox Visualizza il messaggio
    Da quello che ho notato che se libero la ram, arrivo fino a 187 di ram utilizzata cosa che con gigabread il minimo di ram utilizzata era 210...
    però le applicazioni in background continuano ad aprirsi... e un altra rottura di palle è che non c'è più gestione delle attività come app che serviva per farmarle tutte...
    Scaricate system tuner pro e congelate le ap che non usate spesso vi si libera RAM e il telefono sarà più reattivo.... Il mio di RAM libera arriva a 224... Vi servono i permessi di root però..
    Ultima modifica di vfcan80; 14-04-13 alle 16:34

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Uhm... ma nel device manager lo vedi "OMAP4430" che compare?
    Fai così... non appena vedi comparire quell'OMAP4430 facci doppio click sopra, poi installi manualmente il driver, puntando la directory in cui hai estratto il pacchetto della recovery. In questo modo lo script dovrebbe riconoscere il telefono.
    Non mi compare l'OMAP4430 lancio start_fastboot.bat , seleziono p920 (1) , compare "waiting for OMAP44xx device... " , con batteria rimossa e tasto vol+ premuto collego via usb telefono e pc ma non succede più niente. Sono stato fino ad un quarto d'ora con il tasto premuto (e la moglie che proprio in quel momento mi chiamava! )

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Devi aprire il device manager di Windows.
    Quando (sempre senza batteria) colleghi il cavo USB tenendo premuto il tasto VOL+ dovresti sentire il suono "pi-po" che fa Windows quando colleghi un dispositivo USB, e nell'elenco del device manager dovrebbe comparire un nuovo dispositivo, chiamato OMAP4430.

    Questo deve succedere indipendentemente dal fastboot.bat.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In device manager il telefono compare come omap4430 ma in maniera instabile cioè compare per mezzo secondo e scompare e quando compare lo fa con il punto esclamativo giallo quindi ci sono problemi con i driver . Ho provato a disistallare i driver e a reinstallarli ma il problema persiste. Il telefono è settato come memoria di massa ma questo non so sinceramente se ha importanza..

  10. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ok, fai come ti ho detto sopra:
    non appena vedi comparire quell'OMAP4430 facci doppio click sopra, poi installi manualmente il driver, puntando la directory in cui hai estratto il pacchetto della recovery. In questo modo lo script dovrebbe riconoscere il telefono.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    pingra (15-04-13)

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si avevo già provato e l'installazione manuale del driver omap si interrompe per mancata connessione con il dispositivo... mi sa che devo provare con un altro pc... magari con xp. Oltretutto nel mio pc le porte usb non hanno sempre funzionato come si deve..

Pagina 11 di 65 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy