CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 65 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    No no... con Windows 7 a me ha funzionato, non dipende da XP.
    Devi beccare il momento in cui vedi quell'OMAP4430, per farci velocemente il doppio click... poi non fa niente che il dispositivo si "perde", i driver dovrebbe farteli installare lo stesso manualmente, e devi andarli a cercare nella directory in cui hai estratto il pacchetto che ti fa scaricare la guida.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    No no... con Windows 7 a me ha funzionato, non dipende da XP.
    Devi beccare il momento in cui vedi quell'OMAP4430, per farci velocemente il doppio click... poi non fa niente che il dispositivo si "perde", i driver dovrebbe farteli installare lo stesso manualmente, e devi andarli a cercare nella directory in cui hai estratto il pacchetto che ti fa scaricare la guida.
    con windows7 intendevo 64bit. Ora non compare neanche più l'omap in gestione dispositivi, le ho provate tutte. E' normale che nell'elenco delle applicazioni (programmi e funzionalità) Omapflash ha come versione 1.0.0?

    EDIT ovviamente punto alla directory dell'omap, quella della guida
    Ultima modifica di pingra; 15-04-13 alle 01:23

  4. #113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    La directory che contiene il driver OMAP dovrebbe essere questa: usb_drv_windows

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    La directory che contiene il driver OMAP dovrebbe essere questa: usb_drv_windows
    si avevo puntato a quella...poi è comparso un messaggio di errore che mi ha indotto ad insistere mentre invece il driver si deve essere installato anche se Omap4430 continua a non comparire in gestione dispositivi perchè ho voluto fare un'altra prova col fastboot e lo script finalmente parte. La situazione adesso è questa: con il logo grigio lo script mi chiede fino alla terza domanda poi si mette in attesa del dispositivo che esce dal fastboot e si accende da solo. tentato più volte seguendo bene la guida. Morale della favola: comincio a perdere le speranze ( e il sonno ).

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Anche io ho fatto un po' di tentativi...
    Allora, lo script parte e riconosce il telefono; inizia a contare 5 secondi, e devi reinserire la batteria (mi raccomando, che sia carica al 100%).
    Continua a seguire la guida, e poi inizia a farti le domande... inserisci le risposte che ti dice la guida... lo script fa 2 volte la stessa domanda, ma tu fregatene e premi i tasti della guida (se non mi sbaglio la prima volta Y e la seconda N).

    Se ancora non va non so aiutarti, prova a chiedere a Marcostox.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono appena passato dalla 28 alla 30...ora tutto è molto più fluido....grandiiiiiii

  8. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Come ho già detto altrove, io invece lo trovo molto lento... a volte all'accensione ci mette anche 20 o 30 secondi per fare la scansione della sdcard interna, e a spesso impiega servono 4 o 5 secondi per avere l'effetto della pressione di un tasto (es: anche premere il tasto "applicazioni" o far partire una chiamata).

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Come ho già detto altrove, io invece lo trovo molto lento... a volte all'accensione ci mette anche 20 o 30 secondi per fare la scansione della sdcard interna, e a spesso impiega servono 4 o 5 secondi per avere l'effetto della pressione di un tasto (es: anche premere il tasto "applicazioni" o far partire una chiamata).
    L'accensione a me ci mette 5 sec max 10... la sd card neanche compare il messaggio di scansione e la sd card esterna da 16 gb me la scannarizza in 10 secondi circa. Le applicazioni le apro in un battito di ciglia... Sarà un problema del tuo terminale.

  10. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    L'accensione ci mette poco... a volte il messaggio di scansione della sdcard non compare, ed a volte compare e ci resta per 15-20 secondi.
    Quella esterna non ce l'ho... le applicazioni a volte veloci, ed a volte no :-(
    Aspetto l'ufficiale, pare che non dovrebbe mancare molto.

  11. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Questa procedura di root + recovery funziona anche con l'aggiornamento ufficiale ad ICS che è stato rilasciato da poche ore?

Pagina 12 di 65 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy